Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Realisticamente sì. Non fanno mai showcase autonomi, se non monotematici (RE, MH, etc.).Capcom non fa roba sua vero? Cioè sarà presente ma andrà da Microsoft/Nintendo presumo
No, se fan l'evento sicuro qualcosa mostranoL'unico titolo che mi interessa è Ragnarok? Toccherà aspettare fine anno per qualche news allora?
Infatti, capcom ha qualcosa, ma poca roba x una conferenza da quel che si sa ed appunto storicamente non fa eventi del genere, THQ pare non volerne fare una unica, activision di solito non le fa, l'unico nome grosso rimasto è namco, ma anche qui da vedere se farà il suo primo evento o se si appoggerà a MS, Nintendo e sony come sempreRealisticamente sì. Non fanno mai showcase autonomi, se non monotematici (RE, MH, etc.).
Probabile siano da MS e N per presentare cose come il RE Switch, e Dragon's Dogma.
Adesso è chiaro perchè hanno ritirato la presenza dall'e3. Dopotutto non possono annunciare Silent Hill e Metal Gear Solid prima di Sony stessa.Hanno ritirato la presenza dall'E3. Comunicheranno "più avanti nell'anno"![]()
aspetta ma intendi THQ "figlia" o THQ parent?Non credo THQ farà qualcosa di unitario, lascerà alle sussidiarie libertà di organizzazione e annunci (sparsi)![]()
Intendo Embracer la Holding. Ma per comodità mi riferisco a lei come THQ (il suo vecchio nome). Penso lasci libertà alle controllate (tra cui Koch) di gestirsi da sole.aspetta ma intendi THQ "figlia" o THQ parent?![]()
quindi c'è ancora speranza per la thq figlia, dai dai voglio vedere qualche annuncino AAIntendo Embracer la Holding. Ma per comodità mi riferisco a lei come THQ (il suo vecchio nome). Penso lasci libertà alle controllate (tra cui Koch) di gestirsi da sole.
Settimana prossima penso sentiremo parlare tutte quelle che fanno un evento all'E3quindi c'è ancora speranza per la thq figlia, dai dai voglio vedere qualche annuncino AA![]()
Si, ma è improbabile, a quel punto aveva più senso dare un unico evento e di controllate che possono fare eventi ne ha pochequindi c'è ancora speranza per la thq figlia, dai dai voglio vedere qualche annuncino AA![]()
mass effect e dragon age![]()
perdete ogni speranza ( di roba decente ) o voi che ne parlate
Post automatically merged:
no, e non si sa ancora se fara' qualcosa
Sperando sia solo Nextgen, voglio vedere un po di vera potenza ps5L'unico titolo che mi interessa è Ragnarok? Toccherà aspettare fine anno per qualche news allora?
Non è solo il discorso di sviluppatori storici, è proprio ea, se consideriamo che l'unico gioco decente rilasciato negli ultimi anni manco lo volevano fare ed anzi cancellare......Purtroppo sulla qualità dei prossimi daragon age e mass effect sono pessimista pure io, però non si sa mai, certo se mancano gli sviluppatori storici che hanno reso grande le serie è molto difficile.
Post automatically merged:
Sperando sia solo Nextgen, voglio vedere un po di vera potenza ps5
Non è solo il discorso di sviluppatori storici, è proprio ea, se consideriamo che l'unico gioco decente rilasciato negli ultimi anni manco lo volevano fare ed anzi cancellare......
Appunto, non è il problema se li fanno, è come li fanno, 0 fiduciaI nuovi mass effect e dragon age esistono e usciranno, bisogna vedere come saranno
"Next week"