Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ho la sensazione che non ci sarà tutto. E che qualcosa è volutamente trattenuto.

E' vero che SQEX ama non annunciare la roba grossa, ma è una presentazione un po' strana questa. E mostrare tutta la line up insieme (dovendo pure annunciare FF Origin) mi sembra... Strano.
Vedremo
Secondo me Forspoken sta piu avanti, era l'unico che mancava nella lista di Navtra.
Quindi forse in quella sony del 17 :morris2:

Cmq alle nove e un quarto di sera... davvero un orario perfetto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Calendario della PROSSIMA SETTIMANA. SOLO DELLA PROSSIMA SETTIMANA (il primo post comunque è stato aggiornato anche con le altre date)
Lo inseriamo al TERZO POST del topic, e lo spammeremo frequentemente.
OVVIAMENTE alcuni orari non si conosco, LI AGGIORNEREMO APPENA NOTI.

• 8 Giugno - Ore: 16:00 | Recensioni di Ratchet & Clank Rift Apart
  • 9 Giugno - Ore: 16:00 | Battlefield Reveal
  • 10 Giugno - Ore: 19:00 (2 ore) | Summer Game Fest Stream - Presenti 10 World Premiere e altra roba.
  • 10 Giugno - Ore ? | Tribeca Film Festival - Presentazione di 10 Trailer di Giochi (tra cui Kena)
  • 11 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Koch Primetime Gaming Stream
  • 11 Giugno - Ore: 22:00 (Durata Ignota) | IGN Expon 2021
  • 12 Giugno - Ore 17:00 (Durata Ignota) | Guerrilla Collective Day 2 - Indies
  • 12 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Ubisoft Forward - Far Cry 6 e altri giochi
  • 12 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Gearbox Conference
  • 12 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Devolver Digital Conference
  • 13 Giugno - Ore: 19:00 (90 minuti) | Xbox & Bethesda Games Showcase - Halo, Starfield e altri giochi, world premieres e nuovi annunci.
  • 13 Giugno - Ore 21:15 (40 minuti) | Square Enix Presents - Gioco Eidos, Avengers, LiS True Colors, Babylon's Fall, e altri annunci segreti.
  • 13 Giugno - Ore ? (Durata Ignota) | PC Gaming Show & Future Games Show
  • 13 Giugno - Ore ? (Durata Ignota) | Eventi non meglio precisati di: Warner Bros Entertainment, Back 4 Blood, e 24 Entertainment

Strano che non ci sia FF da Square, Jimbo ormai è in delirio di onnipotenza :sard:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Secondo me Sony si è voluta levare le cose più problematiche fuori dalla conferenza, in modo che tutto quello che farà vedere sia esclusivamente puro Hype. Per dire, annunciare Ragnarok cross gen alla conferenza avrebbe rovinato lo show a tanti.
Quindi se ci sarà questa conferenza sono sicuro che si faranno "perdonare" con qualche pezzo da 90 o qualche Remaster Plus tipo Bloodborne

Come non c'è FF? :rickds:

Dall'8 inizia un tour de force :lebron:

Trovate quel calendario al terzo post (sono tutti miei per questioni di comodità).
Faremo lo stesso anche per la settimana dopo ovviamente.
E aggiorneremo comunque gli orari.

Forniremo poi i link man mano per seguirle direttamente.

Mathijs de Jonge: I don't think the cross-generation development was limiting in any way.

C'è da fidarsi o bisogna dare più credito agli YouTubers o ai vari "piangina" nei forum?
Sicuramente ai piangina e agli """insiders""", lo sviluppatore è ovviamente pagato e intimato a dire così :ahsisi:

Mathijs de Jonge: I don't think the cross-generation development was limiting in any way.

C'è da fidarsi o bisogna dare più credito agli YouTubers o ai vari "piangina" nei forum?
Non c'è da fidarsi manco per sbaglio :asd: ste interviste sono preparate.

Secondo me Forspoken sta piu avanti, era l'unico che mancava nella lista di Navtra.
Quindi forse in quella sony del 17 :morris2:
Anche io sospetto che Forspoken andrà lungo, e lo rivedremo in un secondo momento.

Mah, comunque resta bizzarro che non dicano niente né di FF né di Forspoken visto che sono belli che annunciati :asd:

hanno parecchi modi per sfruttare i due ff in due eventi non mi applicherei più di tanto :sisi:

Strano però che mancano proprio i 3 giochi collegati a Sony

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Strano è strano sì :asd:
E continua a sembrarmi stranissimo tutto il movimento dietro a quel trittico (sicuramente strapagato)... Mi sembra assurdo Sony non voglia avere la "prima".

What are you showing during Square Enix Presents?
Of course, that’s the thing you’re probably most eager to learn, right?

Rest assured we have plenty that will definitely make you go ‘ooh' and possibly even ‘ahh’, but we’re going to keep the line-up mostly under wraps for now. After all, we don’t want to ruin the fun.
Beh devo ammettere che dopo aver letto 'ooh' stavo un po' abbassando le aspettative, ma se addirittura rischiamo di fare 'ahh' allora è tutta un'altra storia

Calendario della PROSSIMA SETTIMANA. SOLO DELLA PROSSIMA SETTIMANA (il primo post comunque è stato aggiornato anche con le altre date)
Lo inseriamo al TERZO POST del topic, e lo spammeremo frequentemente.
OVVIAMENTE alcuni orari non si conosco, LI AGGIORNEREMO APPENA NOTI.

• 8 Giugno - Ore: 16:00 | Recensioni di Ratchet & Clank Rift Apart
  • 9 Giugno - Ore: 16:00 | Battlefield Reveal
  • 10 Giugno - Ore: 19:00 (2 ore) | Summer Game Fest Stream - Presenti 10 World Premiere e altra roba.
  • 10 Giugno - Ore ? | Tribeca Film Festival - Presentazione di 10 Trailer di Giochi (tra cui Kena)
  • 11 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Koch Primetime Gaming Stream
  • 11 Giugno - Ore: 22:00 (Durata Ignota) | IGN Expon 2021
  • 12 Giugno - Ore 17:00 (Durata Ignota) | Guerrilla Collective Day 2 - Indies
  • 12 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Ubisoft Forward - Far Cry 6 e altri giochi
  • 12 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Gearbox Conference
  • 12 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Devolver Digital Conference
  • 13 Giugno - Ore: 19:00 (90 minuti) | Xbox & Bethesda Games Showcase - Halo, Starfield e altri giochi, world premieres e nuovi annunci.
  • 13 Giugno - Ore 21:15 (40 minuti) | Square Enix Presents - Gioco Eidos, Avengers, LiS True Colors, Babylon's Fall, e altri annunci segreti.
  • 13 Giugno - Ore ? (Durata Ignota) | PC Gaming Show & Future Games Show
  • 13 Giugno - Ore ? (Durata Ignota) | Eventi non meglio precisati di: Warner Bros Entertainment, Back 4 Blood, e 24 Entertainment
Ma square non era il 14?

Ma square non era il 14?
No.

Io pensavo lo facessero il 14, perché ero sicuro fossero dopo MS. E sono effettivamente dopo MS, ma molto vicini :asd:
MS è alle 19 (19 -> 20:30)
SQEX è alle 21:15 (21:15 -> 21:55)

No.

Io pensavo lo facessero il 14, perché ero sicuro fossero dopo MS. E sono effettivamente dopo MS, ma molto vicini :asd:
MS è alle 19 (19 -> 20:30)
SQEX è alle 21:15 (21:15 -> 21:55)
Ah ok :asd:

Ora devo aspettare le 22 per cenare il 13 :eee:
Post automatically merged:

Ma da IGN cosa dovrebbe esserci di importante? Non posso rinunciare alla prima dell'italia maledizione XD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro