Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ps: il facepalm non è a chi ha votato eh, ma a chi ha costretto i votanti ad arrivare ad oggi ad avere hype per quelle conferenze. Ripeto, non c'è da aggiungere altro :spiaze:
Consolati con PKMN multipiatta:
meat_shield.gif

Vorrei far notare come nella sezione Playstation siano alti in classifica gli eventi Xbox e Nintendo.

Non bisogna aggiungere altro :facepalm:

Ps: il facepalm non è a chi ha votato eh, ma a chi ha costretto i votanti ad arrivare ad oggi ad avere hype per quelle conferenze. Ripeto, non c'è da aggiungere altro :spiaze:
Beh, ti fa capire che qui c'è gente che apprezza i giochi non solo per il marchio, anche se è la sezione Sony.

Tru pleiers.

:ryan:

In pratica questo:

+
Schiavismo :sard:
Però quasi quasi lo tengo d'occhio, usare i pokemon come copertura da sparatutto ha del geniale :coosaa:

Mamma ma che classe aveva Darkcloud per non parlare di quella maledettissima macchinetta fotografica :bruniii:

PKMN ma in versione Crimini contro l'Umanità. PERFECTION :bruniii:

Io sto ancora aspettando di andare su altri pianeti con una bella nave spaziale assieme a pirati interstellari pronti a supportarmi, sta volta come capitano, da subito.
Aspetto. Finchè la bara non mi chiama io aspetto.
Rogue Galaxy, che bello pure quello! :iwanzw:

Vorrei far notare come nella sezione Playstation siano alti in classifica gli eventi Xbox e Nintendo.

Non bisogna aggiungere altro :facepalm:

Io la conferenza Xbox l'ho sempre guardata con piacere, fino a poco fa era un ottimo show pieno di multipiattaforma :sisi:

Nintendo invece può sparire pure domani :ahsisi:

Domani mi sa che tocca aprire un altro sondaggio :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Purtroppo da quel che ho capito ci sono un po' di commenti sul fatto che Palword sia una specie di scam, dove gli sviluppatori terminano lo sviluppo del loro precedente gioco early access (CraftTopia) lasciandolo incompleto e poi passano al gioco successivo con un riciclo enorme di asset per creare un nuovo prodotto dal vendere col minimo sforzo.

Dovrei informarmi meglio dato che per ora non sono andato oltre i commenti in un sub di reddit, ma per ora posso dire che la cosa mi ha un po' rovinato la vena WTF al limite dell'assurdo della premessa dello 'slave simulator con le creaturine' che in linea teorica è talmente trash da poter funzionare :morris2:

Vabbe, ho votato.

• Square-Enix: Anche se dura solamente 40 minuti, spero di vedere un bel evento con qualche annuncio a sorpresa, tuttavia attendo di vedere Babylon, che sulla carta sembra interessante;
  • Bandai Namco: Non ho ancora capito se farà un suo evento, ma anche qui son davvero curioso di scoprire cos'hanno in cantiere;
  • Sony: Sperando davvero che ci sia un evento grosso.. :sard:

WOW.png

AGGIORNAMENTO DI SERVIZIO:

Il primo post è stato aggiornato con TUTTE le Conferenze dei Grossi Publisher (essenzialmente quelli che interessano a tutti) e tutti i partners confermati (anche quelli senza conferenze). Mancano gli orari di alcuni (li inseriremo appena si degneranno di comunicarli), e i link (li inseriremo appena disponibili, e ve li spammeremo pure qua ovviamente)

Al secondo post sono stati aggiunti gli eventi Summer Game Fest mancanti (IGN Expo), ed è stata creata una sezione ALTRI EVENTI (inclusiva del Nacon Connect, e l'EA Play, entrambi a Luglio. Inseriremo qui eventuali altri eventi sfusi! SALVO SONY, che avrà sempre e comunque uno spazio dedicato in cima [quando vorrà fare l'evento])

Abbiamo aggiornato ed espanso la sezione Rumor di ogni sezione (inseriamo SOLO i rumor da fonti affidabili), potrete comodamente consultarli, cliccandoci sopra (vi rimanderanno alla fonte [così da mantenere la tracciabilità dell'informazione]). Se vedete rumor affidabili/concreti, potete segnalarceli e ci impegneremo ad inserirli nelle relative sezioni.

Aggiornati i paragrafi news (conterranno tutte le comunicazioni importanti dei vari partner [come per esempio ospiti particolari, o giochi ufficializzati]).

Aggiornato il Terzo Post col Calendario (rimuoveremo via via gli eventi conclusi, così da tenerlo snello). Quel medesimo calendario lo trovate riproposto nel Sondaggio in cima alla pagina (e forse riusciremo anche a spammarvelo in un altro modo, se la funzione arriverà in tempo).

Domani vi comunicheremo le ultimissime cose (in merito al comportamento da tenere, il dove postare [essenzialmente dove volete]), e daremo il via alle Festività.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro