Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna che tristezza...No ma tranquilli che 2 euro per il nuovo Spyro ce li investono nel breve![]()
No ma tranquilli che 2 euro per il nuovo Spyro ce li investono nel breve![]()
C'erano dubbi?Confermato Battlefield all'Evento MS
Un reveal trailer di 5 minuti, tante scene spettacolari in-engine che danno un'idea di cosa ci sarà nel multiplayer del gioco.C'erano dubbi?
Ma oggi alla fin fine che han mostrato?
Figurati se si perdono l'occasione per scriverci "al d1 sul pass"Un reveal trailer di 5 minuti, tante scene spettacolari in-engine che danno un'idea di cosa ci sarà nel multiplayer del gioco.
Il gameplay reveal vero e proprio ci sarà il 13, durante la conferenza MS.
Hmmm ea ed ms sono pappa e ciccia, ma non credo proprio sarà sul pass ( e quindi sull'età access) al d1Figurati se si perdono l'occasione per scriverci "al d1 sul pass"![]()
Sull'EA Play al D1 no di sicuro, hanno già confermato che segue la formula vista per altri titoli Electronic Arts per il pass (10 ore di free trial per i membri dell'abbonamento).Hmmm ea ed ms sono pappa e ciccia, ma non credo proprio sarà sul pass ( e quindi sull'età access) al d1
I titoli nell'Ea play finiscono in automatico sul pass ( ultimate) visto che li han uniti, il problema x ea è che se cominciano a dare giochi al d1 non gli rimane nulla x il loro servizio.Sull'EA Play al D1 no di sicuro, hanno già confermato che segue la formula vista per altri titoli Electronic Arts per il pass (10 ore di free trial per i membri dell'abbonamento).
Il gioco completo è compreso nell'abbonamento Pro di EA Play. Poi non ho idea di come funzioni il rapporto col pass![]()
World PremiereS
Daje Team Ninja please![]()