Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:asd:

A proposito di Activision, ecco invece me medesimo che aspetta per nuovi trailer/data di uscita di Overwatch 2 e Diablo 4:

Kenan Thompson Reaction GIF by NBC

Confermato Battlefield all'Evento MS

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Personalmente non so se riuscirò a vederne qualcuno, forse quelle di Domenica se non lavoro la sera.

Un reveal trailer di 5 minuti, tante scene spettacolari in-engine che danno un'idea di cosa ci sarà nel multiplayer del gioco.
Il gameplay reveal vero e proprio ci sarà il 13, durante la conferenza MS.
Figurati se si perdono l'occasione per scriverci "al d1 sul pass" :asd:

Hmmm ea ed ms sono pappa e ciccia, ma non credo proprio sarà sul pass ( e quindi sull'età access) al d1
Sull'EA Play al D1 no di sicuro, hanno già confermato che segue la formula vista per altri titoli Electronic Arts per il pass (10 ore di free trial per i membri dell'abbonamento).
Il gioco completo è compreso nell'abbonamento Pro di EA Play. Poi non ho idea di come funzioni il rapporto col pass :asd:

World PremiereS
Daje Team Ninja please :bruniii:

Sull'EA Play al D1 no di sicuro, hanno già confermato che segue la formula vista per altri titoli Electronic Arts per il pass (10 ore di free trial per i membri dell'abbonamento).
Il gioco completo è compreso nell'abbonamento Pro di EA Play. Poi non ho idea di come funzioni il rapporto col pass :asd:
I titoli nell'Ea play finiscono in automatico sul pass ( ultimate) visto che li han uniti, il problema x ea è che se cominciano a dare giochi al d1 non gli rimane nulla x il loro servizio.
Il pro costa 15€, più del pass

World PremiereS
Daje Team Ninja please :bruniii:

Ci sarà, ci sarà :happybio:

Io spero solo che siano migliorati un pó (tanto) per quanto concerne il level design delle aree che in Nioh facevano di tutto per portare al limite la mia pazienza :stress:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro