Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Non so perchè davo per scontato 1 solo protagonistaE' diventata Zamora più che altro... sicuro che se usi i GUARDIANI, te ne fanno usare più di uno... e paradossalmente è la cosa che più mi spaventa (oltre alla animazioni, ma lì ormai ci ho fatto il callo con CD e Eidos Montereal)
Oggi 20:00 (90 minuti - 2 ore)Quindi stasera ore 20 é l’appuntamento ? Anche se il titolo dice domani![]()
AC più grosso...perchè?Info più precise da Giasone Scremato
![]()
This post is very funny for a reason that will make sense in the futurehe was kinda laughing when he said that so i imagine the scope of that game is infinite lmao
BTW to be clear the big AC game I referenced is years away. There could be something smaller before then.
progetto che aveva pochissimo senso all'annuncio e che adesso invece ne ha meno di zero siccome ancel ha lasciatoAvessero la cortesia di cancellare quel clusterfuck di Beyond2![]()
Anche grazie ad una politica assurda, Lara esclusiva, Lara lanciata contro mi pare Spiderman, marvel gioco praticamente online e di pessima qualità.Più che altro se toppa pure Guardiani la divisione occidentale di Square la vedo davvero male male.
Poi boh, me ne è sempre fregato poco e me ne fregherà niente in futuro, ma stanno collezionando flop su flop da anni ormai.
Boh,vediamo come viene fuori.
Starfield and Guardians of the Galaxy are not exactly closely guarded industry secrets. None of the other things here are E3 announcements. What're you complaining about
L'avevo dato per scontato. Un nuovo AC, il futuro di Far Cry post 6, Skull&Bones, BG&E2. In generale tutta roba che avevamo considerato come assente.Da Jason Scimitarra
Quindi tutta l'altra roba citata non è all'E3![]()
L'algoritmo degli AC è lo stesso algoritmo che regola l'apprezzamento dei genitali maschili.Il nuovo AC sarà ancora più grosso di Valhalla che non è stato finito manco dal 16% o quanto era?![]()
Che merda Ubisoft ormai.L'algoritmo degli AC è lo stesso algoritmo che regola l'apprezzamento dei genitali maschili.
Più lungo e grande = Meglio.