Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in autostrada, mi sono fermato ad una piazzola solo per leggere i sottotitoli del Koji che sennò finivo giù dal cavalcavia.

La trollata a MGS mi ha entusiasmato piú della sua gigantesca supercazzola discorsiva. Io amo quest'uomo.
Lo sapevo che non ci avresti tradito, e ora giu dal cavalcavia :morris2:

Comunque un’altra scusa per ricomprare DS come con FFVIIR :asd:

Piango tantissimo :bruniii:
Mo' chiudo tutti i topic a parte Death stranding :bruniii:

Tira più un pelo di Kojima che un carro di buoi :sard:

La trollata a MGS mi ha entusiasmato piú della sua gigantesca supercazzola discorsiva. Io amo quest'uomo.
Anche il discorso mi è sembrato fico. Ha paura di quello che potrebbe succedere al mondo in base a quello che farà nel prossimo gioco :nev:

Non c'è problema lo ricompro pure a prezzo pieno Death Stranding Ps5 se poi ci sono parti aggiuntive meglio ancora, devono solo cacciare info e data speriamo che le settimane siano tipo 2.

Collector di DS Checked
Versione PC Checked
Versione PS5 Now Buying
:ivan:

Anche il discorso mi è sembrato fico. Ha paura di quello che potrebbe succedere al mondo in base a quello che farà nel prossimo gioco :nev:
C'è giusto il problema che questo suo primo gioco diverso non uscirà su PlayStation :bruniii:

Finalmente DS avrà quello che si merita: il GOTY :gamer:

KOJIMBO RENDIMI UNA DONNA ONESTA :ivan:

Molto interessato alla director's cut di Death Stranding, curioso di questi contenuti inediti, ma resto con i piedi per terra.

OGNI MIO ORIFIZIO DOTATO DI MUCOSE STA PIANGENDO

Visto che è un evento Amazon sono curioso di vedere se diranno qualcosa di Luna

Intanto il ritmo inizia a calare

Bella la marchetta a Prime Gaming, abbastanza inutile ma ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro