Redrum
Apprendista
Per un evento a cui non si davano due lire non mi sembra male peròBe' sì alla fine gli annunci principali sono Borderlands spin off, DS DC, e ER alla fineInevitabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un evento a cui non si davano due lire non mi sembra male peròBe' sì alla fine gli annunci principali sono Borderlands spin off, DS DC, e ER alla fineInevitabile.
Lo devi dire agli sponsorPoteva durare mezz'ora allora
non sto guardando quindi non so cos'è successo ma Rocket League è il seguito di sarpbcma ha detto supersonic acrobatic etc? non era un altro gioco? invece era rocket league![]()
A zaza piaccionoMa qualcuno li compra sti giochi?
Guarda che io mi potevo fermare pure a DS DC... Tutto il resto è un plus per mePer un evento a cui non si davano due lire non mi sembra male però
Anche a mia madre.A zaza piacciono
È vero anche quello, però oh, per ognuno di questi annunci c'è sicuramente una quantità di persone super interessata che è super contenta, nonostante non siano produzioni big budget. Non posso fargliene una colpa.Più che altro ogni annuncio è roba mid-budget oppure dlc e contenuti extra, per ora salvo soltanto S&S2 e la Director's Cut di DS.