Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qua le chiacchiere andranno per le lunghe a quanto pare. :asd:

Nel 2021, un piccolo publisher (quindi senza appeal abnorme) ancora non ha capito come si comunica coi consumatori. Stupefacente.

Baby Reaction GIF

Come si possa pensare che fare una roba del genere sia una buona idea va al di là della mia comprensione

Oh no, i nostri giochi non vengono cagati? Perché? Pensavo che 20 minuti di chiacchiere senza manco un trailer dietro fosse un'idea geniale nel 2021.

Sembra un Panel da GDC :sard:
Post automatically merged:

Embracer was a mistake!

Ma che cazz ahahah

Embracer best publisher lato comunicazione :shrek:

Ricordo che io ho una PS5 e una copia di Ratchet. Eppure sto seguendo Cock (...) Media. Ho dei seri problemi mentali :shrek:

Progetti interessanti ma cazz un pò di più no? :asd:

Ricordo che io ho una PS5 e una copia di Ratchet. Eppure sto seguendo Cock (...) Media. Ho dei seri problemi mentali :shrek:
Dai che dopo con IGN ci rifacciamo :trollface:

Per me che un publisher (comunque non alle prime armi) nel 2021 non sappia come comunicare con il pubblico è più grave di fare un gioco mediocre. E' il modo migliore per suicidarsi, ed è DAVVERO stupido.

Quanto meno ora hanno iniziato a mostrare i giochi...

Dai che dopo con IGN ci rifacciamo :trollface:
Qualcosina di carino lì c'è :asd:

sopratutto visto che c'è la partita :trollface:

La cosa peggiore è che i titoli potrebbero anche essere interessanti ma presentati in sto modo li azzoppi malamente

E continuano a parlare..:azz:
Che fail allucinante.

La cosa peggiore è che i titoli potrebbero anche essere interessanti ma presentati in sto modo li azzoppi malamente
Esatto. E' solo un grosso servizietto ad Embracer (quanto sono bravi! Quanto sono buoni! Quanto sono belli!), ma i giochi non li mostrano.

Nei commenti non scrivono altro che "stop talking" dall'inizio praticamente, mi sa che non sono andati poi così male :hmm:

Nei commenti non scrivono altro che "stop talking" dall'inizio praticamente, mi sa che non sono andati poi così male :hmm:
Quelli sono i commenti che ti fanno capire che devi continuare a parlare :sard:

Poi però voglio le interviste tra X anni in cui i Dev e il Publisher lamentano che nessuno si è cagato i loro giochi... Colpa dell'utenza ovviamente... Mica di una comunicazione di merdà, che non valorizzerebbe manco la Gioconda... Dio Santo.
Non mi sto perdendo niente? :asd:
NIENTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro