Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nah...
Non fanno parte dello stesso brand, e anche con il ragionamento di essere entrambi AAA non regge, soprattutto quando in mezzo stà Guardiani della galassia, che sicuramente per Square-Enix ha un peso specifico non indifferente (vedi Avengers lol)
Eppure finora non sono MAI apparsi nello stesso showcase. L'essere dello stesso brand conta poco quando sei un A-RPG Fantasy AAA in uscita nel 2022 :asd:

C'è anche una bella differenza di dipendenti tra Koji Pro e Insomniac
La differenza grossa rispetto ad Insomniac è che Kojima non fa un caxxo. Un po' come Barlog, Druckmann, Nomura, Itsuno e tutta la massa di incompetenti che aspettano anni ad annunciare un gioco. :gogogo: 1 anno e mezzo è la soglia massima entro cui annunciare il gioco successivo. L'ho letto in un libro.

C'è anche una bella differenza di dipendenti tra Koji Pro e Insomniac
Qua nessuno chiede il final trailer con uscita quest'anno. :asd:
Ma un concept teaser, dopo 2 anni, non è fantascienza. Il fatto è che, probabilmente, non ha la più pallida idea di cosa deve fare :asd:

Qua nessuno chiede il final trailer con uscita quest'anno. :asd:
Ma un concept teaser, dopo 2 anni, non è fantascienza. Il fatto è che, probabilmente, non ha la più pallida idea di cosa deve fare :asd:
E ok, ma si è visto cancellare anche dei progetti

Kojima si è preso merda di diritto e di rovescio per aver fatto tira e molla con i teaser trailer:
  • Dov'è il gameplay?
  • Ennesimo trailer filmico.
  • Non uscirà mai.
  • E' lento ad uscire, se ne parla da anni.

Vi sembra così strano, che dopo tutta sta roba e un anno e mezzo di pandemia (ricordiamolo: non solo ha colpito durissimo in Giappone, ma per chi lavora nel campo del MoCap la pandemia ha devastato tutti i tempi [come detto dall'Olandese l'altro ieri]) voglia prendersi un tempo minore tra annuncio e rilascio?

E' da Ottobre che ha iniziato il nuovo progetto. Lo si può anche lasciar lavorare per un altro anno, prima di pretendere un annuncio di sorta (cosa che per tutti gli altri dell'industry stranamente non si pretende)

La differenza grossa rispetto ad Insomniac è che Kojima non fa un caxxo. Un po' come Barlog, Druckmann, Nomura, Itsuno e tutta la massa di incompetenti che aspettano anni ad annunciare un gioco. :gogogo: 1 anno e mezzo è la soglia massima entro cui annunciare il gioco successivo. L'ho letto in un libro.
Ma cosa c'entra Nomura? :azz:
Madò che disagio quando si deve perdere il baricentro della discussione, divagando in questo modo giusto per difendere a spada tratta

Speriamo davvero in square perché, tolto elden ring, fin'ora è stato un e3 disastroso :facepalm:

Ma cosa c'entra Nomura? :azz:
Madò che disagio quando si deve perdere il baricentro della discussione, divagando in questo modo giusto per difendere a spada tratta
Dire cose a caso su Kojima (as usual tra l'altro qui dentro) invece aiuta la discussione.

tenor.gif

Più di una acquisizione c'è stata sicuramente (le voci sono certe).

La roba di RS e NetherRealm nello specifico, invece, puzza di Grubbata :asd:
Lo spero, non che mi strapperei i capelli senza l'ennesimo MK, ed i Rocksteady già puzzavano di vecchio da Arkham Knight, ora con la deriva GaaS ciao proprio, però la piega che sta prendendo la situazione, specie visto che detesto le esclusive non first, non mi piace molto

L'unica acquisizione che mi pesa finora è Bethesda, Wolfenstein e Doom esclusivi sono pesanti

Più che altro non capisco la fretta, se non per hype (questo lo capisco e condivido), abbiamo 2 fonti (una è Grubb va be'... L'altra è Matt) che parlano di "un Kojima al lavoro con MS su un titolo horror episodico" (cosa che penso faccia piacere a tanti [a parte forse la natura episodica])... Ha appena annunciato la DC... Uscirà "soon" (quindi non parliamo di un tira e molla di anni)... Fatta quella probabilmente inizierà a stuzzicare sul nuovo progetto, ma lo annuncerà quando si sentirà sicuro a livello comunicativo (visto che di DS per 3 anni la gente si è chiesta "che minchia è?")

Probabilmente stile Octopath Traveler.
No, sono proprio port :asd: Vecchi giochi portati 1:1 ma con RES alzata, e forse qualche miglioramento QoL (velocizzatore, random encounters, etc.)

Più che altro non capisco la fretta, se non per hype (questo lo capisco e condivido), abbiamo 2 fonti (una è Grubb va be'... L'altra è Matt) che parlano di "un Kojima al lavoro con MS su un titolo horror episodico" (cosa che penso faccia piacere a tanti [a parte forse la natura episodica])... Ha appena annunciato la DC... Uscirà "soon" (quindi non parliamo di un tira e molla di anni)... Fatta quella probabilmente inizierà a stuzzicare sul nuovo progetto, ma lo annuncerà quando si sentirà sicuro a livello comunicativo (visto che di DS per 3 anni la gente si è chiesta "che minchia è?")
Nel 2015 giustamente era uscito con il trailer in cgi DS per annunciare la collaborazione con Sony e il suo ritorno con uno studio indipendente

Altro piccolo spoiler su Square
un leaker ha detto che il gioco grosso di Square per la fiera sarà quello, quindi di non aspettarsi molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro