- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,231
Ma stasera come funziona, o Grande Capo?O tutti![]()
Possiamo gufare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stasera come funziona, o Grande Capo?O tutti![]()
Dobbiamo (a mal in cuore) gufare... Quanto meno l'assenza di FFOMa stasera come funziona, o Grande Capo?
Possiamo gufare?
No, mi riferivo agli altriDobbiamo (a mal in cuore) gufare... Quanto meno l'assenza di FFO![]()
Se poi manca anche FFXVI, be'....
![]()
Aaaaah MS. Boh come ogni anno. Potete seguirla qui, o di là...No, mi riferivo agli altri
Sifu era da ign...Per quanto mi sembri strano che pongano veti così folli... Qualche dubbio mi sta venendo
Post automatically merged:
Non è un gioco PS5![]()
Sarebbe meglio di niente.... per meSecondo me droppano la collection di FF 13, non so perchè ma ho questa sensazione![]()
io dormicchio 3 ore, per te non sarebbe giunto il momento di iniziare Ratchet?4 ore (circa) e si inizia.
Attesa snervante.
Non finché non sarà finito questo E3io dormicchio 3 ore, per te non sarebbe giunto il momento di iniziare Ratchet?
Fai come me, bevi4 ore (circa) e si inizia.
Attesa snervante.
Fai come me, bevi
Ma magariSecondo me droppano la collection di FF 13, non so perchè ma ho questa sensazione![]()
Quindi la teoria è: se manca troppa roba scontata in questo E3, allora Sony....Dobbiamo (a mal in cuore) gufare... Quanto meno l'assenza di FFO
Se poi manca anche FFXVI, be'....
![]()
Senza il primo però sarebbe una collection perfetta da prendere al volo.Secondo me droppano la collection di FF 13, non so perchè ma ho questa sensazione![]()
In generale nella vita o solo in questa occasione ?Fai come me, bevi
Nella vita.In generale nella vita o solo in questa occasione ?![]()
Nella vita.