Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giustoooo, il Mandalorian-like (MAKE 1313 LIVE AGAIN) :predicatore:
Yep. Anche perché col successo della serie, sarebbero sciocchi a non proporre qualcosa del genere.

Lo stesso Barlog fece notare quanto Mandalorian fosse una perfetta trasposizione di un videogioco :asd:

Mi va bene pure se lo portano da Xbox o da Sony (quando mai parlerà)... Basta che droppino DD2 (e pure Onimusha) :bruniii:

Anche perché, parliamoci chiaro: Capcom non ha più NULLA di annunciato, eccetto Pragmata (che è moooolto lontano).

Sì sì, conocrdo, DD2 e Onimusha devono spuntare al più presto (o almeno, lo spero :asd:)

Pragmata è lontanissimo ancora, non si sa manco che diavolo è :rickds:
Hanno RE4 Remake, ma boh, anche lì si sa ancora poco e ci stanno lavorando a quanto pare.

Non so, speriamo in qualche annuncio e non solo ad aggiornamenti di qualche titolo già uscito o che sappiamo che è in uscita. :sisi:

Io vorrei pure dmc2, ma mi sa che insieme a Dc ho scelto i due titoli Capcom più stronzi esistenti :rickds:
Quello, seppur il gameplay e tutto quello che vogliamo, personalmente può rimanere lì :shrek:

Jedi FO 2, il gioco Massive, KOTOR e quale altro? :hmm:
Post automatically merged:

RE Revelations 3 :iwanzw:

Ah sì, pure quello potrebbe saltare fuori :ahsisi:

DmC2 senza NT? :asd:
Fa male :sadfrog: in giro è bistrattato, ma zitto zitto per me ha il miglior gameplay della serie, merita assolutamente di tornare al più presto

E poi, contrariamente sempre all'opinione generale, a me è piaciuto un sacco anche il nuovo Dante
Post automatically merged:

Sì sì, conocrdo, DD2 e Onimusha devono spuntare al più presto (o almeno, lo spero :asd:)

Pragmata è lontanissimo ancora, non si sa manco che diavolo è :rickds:
Hanno RE4 Remake, ma boh, anche lì si sa ancora poco e ci stanno lavorando a quanto pare.

Non so, speriamo in qualche annuncio e non solo ad aggiornamenti di qualche titolo già uscito o che sappiamo che è in uscita. :sisi:

Quello, seppur il gameplay e tutto quello che vogliamo, personalmente può rimanere lì :shrek:

Ah sì, pure quello potrebbe saltare fuori :ahsisi:
Re4 remake ed Onimusha sono ancora lontanissimi dal reveal, se ne parla l'anno prossimo o fine anno in corso

DD2 POTREBBE esserci, pure con un teaserino... :ahsisi: sensazioni personali
Dlc di Village sicuro, e sento nell'aria qualcosa su Megaman, forse

Microsoft stremma anche su Twitch? Lo preferirei data la qualità maggiore rispetto a tutubo.

Rev3 per me esce, ma non nella conferenza Capcom
Come dissi in precedenza, lo svelerà Nintendo nella lineup della nuova console

Per me Capcom droppa sf6 e dd2, oltre a reo che sarà da nintendo. :sisi:

Da square voglio più ciccia possibile, abbiamo già aspettato abbastanza. Che Sony, e i suoi tempi comunicativi strambi, se ne vada a quel paese. :asd:

Yep. Anche perché col successo della serie, sarebbero sciocchi a non proporre qualcosa del genere.

Lo stesso Barlog fece notare quanto Mandalorian fosse una perfetta trasposizione di un videogioco :asd:
Beh, gli episodi sono letteralmente strutturati a mo quest :asd:

oggi Microsoft potrebbe cominciare a fare terra bruciata. le premesse ci sono tutte.

Fra poco si ricomincia... E sarà una tirata fino a notte inoltrata :asd:

oggi Microsoft potrebbe cominciare a fare terra bruciata. le premesse ci sono tutte.
Mah, penso sarà una buona conferenza con Halo, Starfield, Hellblade 2 ed uno/due titoli Bethesda... già così sarei contento. Il periodo E3 2022 sarà bello infuocato, tra Sony che dovrà annunciare qualche titolo 2023/24 e MS che dovrà mostrare i titoli annunciati negli ultimi due anni

tenor.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro