MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,872
MandalorianJedi FO 2, il gioco Massive, KOTOR e quale altro?
Post automatically merged:
RE Revelations 3![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MandalorianJedi FO 2, il gioco Massive, KOTOR e quale altro?
RE Revelations 3![]()
DmC2 senza NT?Io vorrei pure dmc2, ma mi sa che insieme a Dc ho scelto i due titoli Capcom più stronzi esistenti![]()
Giustoooo, il Mandalorian-like (MAKE 1313 LIVE AGAIN)Yep. Dalla medesima fonte che parlò di KOTOR Remake (confermato da Schreier), si dice che ci sia un altro gioco simil "cacciatore di taglie in giro per lo spazio", da quanto ricordo.
Yep. Anche perché col successo della serie, sarebbero sciocchi a non proporre qualcosa del genere.Giustoooo, il Mandalorian-like (MAKE 1313 LIVE AGAIN)![]()
Mi va bene pure se lo portano da Xbox o da Sony (quando mai parlerà)... Basta che droppino DD2 (e pure Onimusha)
Anche perché, parliamoci chiaro: Capcom non ha più NULLA di annunciato, eccetto Pragmata (che è moooolto lontano).
Quello, seppur il gameplay e tutto quello che vogliamo, personalmente può rimanere lìIo vorrei pure dmc2, ma mi sa che insieme a Dc ho scelto i due titoli Capcom più stronzi esistenti![]()
Jedi FO 2, il gioco Massive, KOTOR e quale altro?
RE Revelations 3![]()
Fa maleDmC2 senza NT?![]()
Re4 remake ed Onimusha sono ancora lontanissimi dal reveal, se ne parla l'anno prossimo o fine anno in corsoSì sì, conocrdo, DD2 e Onimusha devono spuntare al più presto (o almeno, lo spero)
Pragmata è lontanissimo ancora, non si sa manco che diavolo è
Hanno RE4 Remake, ma boh, anche lì si sa ancora poco e ci stanno lavorando a quanto pare.
Non so, speriamo in qualche annuncio e non solo ad aggiornamenti di qualche titolo già uscito o che sappiamo che è in uscita.
Quello, seppur il gameplay e tutto quello che vogliamo, personalmente può rimanere lì
Ah sì, pure quello potrebbe saltare fuori![]()
Microsoft stremma anche su Twitch? Lo preferirei data la qualità maggiore rispetto a tutubo.
ma capcom di annunciato per il 2022 ha solo pragmataDC non è in sviluppo, DD2 sì (è nel gigaleak dell'anno scorso), così pure Onimusha
Ma magari è slittato al 2023 e se ne parla l'anno prossimo![]()
Ed infatti DEVONO annunciare roba. Outbreak di sicuro è da N, ma mi aspetto almeno un DD2 annunciato entro fine anno.ma capcom di annunciato per il 2022 ha solo pragmata
Beh, gli episodi sono letteralmente strutturati a mo questYep. Anche perché col successo della serie, sarebbero sciocchi a non proporre qualcosa del genere.
Lo stesso Barlog fece notare quanto Mandalorian fosse una perfetta trasposizione di un videogioco![]()
Ovviamente missioni di un gioco GaaSBeh, gli episodi sono letteralmente strutturati a mo quest![]()
e appunto magari un sf 6Ed infatti DEVONO annunciare roba. Outbreak di sicuro è da N, ma mi aspetto almeno un DD2 annunciato entro fine anno.
Mah, penso sarà una buona conferenza con Halo, Starfield, Hellblade 2 ed uno/due titoli Bethesda... già così sarei contento. Il periodo E3 2022 sarà bello infuocato, tra Sony che dovrà annunciare qualche titolo 2023/24 e MS che dovrà mostrare i titoli annunciati negli ultimi due annioggi Microsoft potrebbe cominciare a fare terra bruciata. le premesse ci sono tutte.