Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sbagli di grosso, fidatiLo vedrò volentieri ma al momento molto meh e tutta sta next fen non la vedo! Magari mi sbaglio
GT7 si è presentato peggio ehMa nei giochi automobilistici è stato sempre così. Non bisogna sorprendersi.
driveclub best racing della scorsa generazioneNon c'entra niente ma più vedo Forza Horizon e più altero perché Sony ha chiuso Evolution Studios![]()
Molto, molto, molto peggioGT7 si è presentato peggio eh![]()
Quoto.. quindi mancano 25 minuti?! Square salvaci tu!Comunque spero che finisca presto, per quanto bello, vorrei vedere decisamente altro. (il genere è quello che è per quanto mi riguarda)
Per non parlare di FableWolfenstein 3, Hellblade 2, Indiana Jones dove stanno? Al solito 10 minuti si tira Horizon![]()
Non c'entra niente ma più vedo Forza Horizon e più altero perché Sony ha chiuso Evolution Studios![]()
Colpa del cross gen immagino. Ma cmq sì, c'è poco da dire che questo setta standard ora nei giochi automobilistici.GT7 si è presentato peggio eh![]()
non ti piace mettere sotto le pignatta?bei tempi quando i giochi di corse erano effettivamente giochi di corse