Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sony anticipa Square sempre. Soprattutto quando ha grossi titoli in partnership.
Be sempre, ha fatto 1 evento in 20 anni, non è classificabile come statistica
Di solito sony, così come le altre facevano eventi prima del vero E3, questo si, vedremo

Anche negli eventi del vecchio E3, Sony anticipava sempre gli annunci di Square nella sua conferenza.

Be sempre, ha fatto 1 evento in 20 anni, non è classificabile come statistica
Di solito sony, così come le altre facevano eventi prima del vero E3, questo si, vedremo
Un tempo sì, ma Sony sia nel 2019, sia nel 2020, ha anticipato qualsiasi annuncio o comunicato di SQEX avendo i suoi blockbuster in esclusiva (FFVII, Forspoken, e FFXVI). Se SQEX prevede di mostrare FFXVI, Sony tenderà ad anticipare il tutto per essere la prima a mostrarlo (e rimandare poi all'evento SQEX per ulteriori informazioni)

Comunque credo che l'annuncio di Square sarà il nuovo KH, ma giusto l'annuncio senza mostrare nulla e nemmeno l'anno di uscita :sisi:

Comunque credo che l'annuncio di Square sarà il nuovo KH, ma giusto l'annuncio senza mostrare nulla e nemmeno l'anno di uscita :sisi:
Intendi
KH4/Verum Rex
? Imho è più probabile il quarto titolo della fase 2 che il main di Osaka.

Magari droppano la all-in-one + Melody e Remind :trollface:

Be x prima cosa dipende x quale piattaforme sarà, potrebbe essere l'ennesimo bravely, il nuovo kh main o spin off, il nuovo dq main o spin off, uno spin off di ff, il nuovo tomb raider, l'ennesimo remastered/remake, diciamo che la cosa meno probabile è un nuovo main

Non vi dimenticate di Left Alive 2.
Oppure The Quiet Woman.
E perchè no? Balan Wonderworld Returns se vogliono battere ferro finchè è caldo.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Mamma mia, mi sta salendo un hype per ff16 incommensurabile.
Forspoken già si è capito essere god tier :ahsisi:

square e capcom fanno a gara per stabilire quale sia la miglior rinascita di un’impresa videoludica :sisi:

Mamma mia, mi sta salendo un hype per ff16 incommensurabile.
Forspoken già si è capito essere god tier :ahsisi:

square e capcom fanno a gara per stabilire quale sia la miglior rinascita di un’impresa videoludica :sisi:
Square enix prima di poter essere
paragonata a capcom ne deve fare di roba

SQEX > Capcom :tè:

Square enix prima di poter essere
paragonata a capcom ne deve fare di roba
E la sta facendo, tra i final fantasy (14, 16, 7r), nuove ip (forspoken), remake (nier+automata), seguiti vari (dq, bravely, octopath traveler) di ciccia di qualità ne sta tirando fuori tanta.
restano le nomurate, ma in quel caso, nel mio caso, basta non comprare

E la sta facendo, tra i final fantasy (14, 16, 7r), nuove ip (forspoken), remake (nier+automata), seguiti vari (dq, bravely, octopath traveler) di ciccia di qualità ne sta tirando fuori tanta.
restano le nomurate, ma in quel caso, nel mio caso, basta non comprare
Parlare di roba che non è uscita e che manco si è visto gran ché mi pare totalmente fuori luogo.

Dq lo fa un gruppo separato dentro Square enix che lavora spesso bene.

Bravely default e octopact traveler direi che non sono paragonabili manco di striscio ad un re2r ,re7,monster hunter world -rise.
E di giochi piu piccoli belli ne sono sempre usciti tipo world of ff.

Nier automata lo hanno fatto i platinum con due euro .

Resta ff14 e ff7 ( per me molto discutibile)

Direi che è presto per parlare di rinascita.
E non ho parlato della parte occidentale :asd:

Va bene, tu diresti di no, io direi di si. Nessun problema:chris:

JAP:
FFVIIR, KH3, FFXV, OT, BD2, Nier Automata, Nier Remake, DQXI, WoFF, Trials of Mana Remake, i giochi Tokyo RPG Factory (Oninaki, Lost Sphere), DQ Heroes, DQ Builders
In Corso: Project Triangle (Nuova IP), Forspoken (Nuova IP), Nuovo Nier, FFXVI, NEO TWEWY

Occidente:
TR1-2-3, DE:MD, LiS1-BTS-2, JC3, Outriders, Hitman
In Corso: LiSTC

+ Le varie remastered (alcune delle quali con aggiunte [tipo TWEWY, o la KH2.8])

E poi c'è la cospicua dose di merdà (roba ai limiti dell'insulto)
Silent Man, Left Alive, Secret of Mana, Balan Wonderworld

E Roba dimenticabile (seppur non al livello di quella sopra):
Avengers, Dissidia, JC4

Poca roba in effetti in sta Gen :shrek:

Ultima modifica:
JAP:
FFVIIR, KH3, FFXV, OT, BD2, Nier Automata, Nier Remake, DQXI, WoFF, Trials of Mana Remake, i giochi Tokyo RPG Factory (Oninaki, Lost Sphere), DQ Heroes, DQ Builders
In Corso: Project Triangle (Nuova IP), Forspoken (Nuova IP), Nuovo Nier, FFXVI, NEO TWEWY

Occidente:
TR1-2-3, DE:MD, LiS1-BTS-2, Outriders, Hitman
In Corso: LiSTC

+ Le varie remastered (alcune delle quali con aggiunte [tipo TWEWY])

E poi c'è la cospicua dose di merdà (roba ai limiti dell'insulto e roba dimenticabile)
Silent Man, Left Alive, Avengers, Secret of Mana, Balan Wonderworld

Poca roba in effetti in sta Gen :shrek:
Vale la quantità o la qualità? Si parlava di rinascita .

Pure su ps3 da cui vengono alcuni dei titoli che hai messo , da Square è sempre uscita roba "minore" buona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro