Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma Jimbo quanti soldi che hai tirato fuori :allegri:

Vabbè a sto punto Nintendo non facesse la solita alternativa e deludesse le aspettative come tutti gli altri

Certo che se davvero Sony si è presa tutto il meglio, dagli altri, per la sua conferenza... :shrek:

sicuramente la colpa di questo E3 deludente è il caos.

A sto punto l'unico modo di superare sto E3 è fare come Zaza, abbandonarsi al masochismo e godere di ogni disastro. Speriamo allora che anche Nintendo domani sia tutta fuffa e beamoci di questo E3 tragicomico :ivan:

Geoff non ha avuto bisogno di bombe assurde. ER, Wonderlands, DS, qualche trailer.
E poi ha restrimmato sotto la sua etichetta MS, e gli altri (salvo Nintendo che pare non possa streammare).

De facto ha fatto un dito medio all'ESA senza contraccolpi :asd:

Non mi aspettavo nulla e non ho avuto nulla, easy.

E mi ripeto senza paura di essere ripetitivo: se non hai nulla da mostrare, evita di fare un evento se poi ci metti roba in alto mare o monnezza.

Nintendo ultima speranza

Concordo, no sense, ma vabè. Tanto per raggruppare tot persone e prendersi qualche stangata, boh :rickds:
Cosa non si fa per delle views :asd:

Comunque, GO NINTENDO :ivan:

Vabbè a sto punto Nintendo non facesse la solita alternativa e deludesse le aspettative come tutti gli altri
In questo momento Nintendo è come Sony, c'ha le bombe. Nintendo ha roba che distrugge ogni cosa visto in questo E3, sia come qualità che potenza mediatica sui fan. Domani sarà il delirio, vedrai. Come lo sarà a Luglio con Sony, è palese si sia presa roba :asd:

Se Nintendo sgancia Metroid é la fine pure per Geoff eh...

Ok, maledizione, ho dato tre voti in sto sondaggio maledetto:
L'aspettativa è IL male.
Sempre e comunque, inoltre in occasioni come questa se non ti aspetti nulla è anche mooolto più facile farsi grasse risate :ooo:

E ora preghiamo per N (Bamco manco la considero).

E poi vediamo....... OTTO LUGLIO!

Secondo me l'anno prossimo non lo fanno manco più in digitale l'E3 :asd:

L'unico assente che potrebbe stare da Sony è Pragmata, ma non credo lo vedremo visto che è roba da 2023 e non avranno un cazz di pronto.
Giusto il RE esclusivo (temporale) per Switch potremmo vedere domani da N.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro