Redrum
Apprendista
Non erano stati due anni bomba quei due?Comunque a mente fredda siamo sul livello dell'E3 2015 e 2016![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non erano stati due anni bomba quei due?Comunque a mente fredda siamo sul livello dell'E3 2015 e 2016![]()
Ma giocati KH piuttostoMa a dire il vero sono ancora curioso di provarlo anche se lo schifo di Nomura non aiuta di certo![]()
Sì. Ma vuoi mettere vedere il dolore della gente (incluso il mio) e riderne compulsivamente 24/7? Per me non ha prezzoNon erano stati due anni bomba quei due?
Penso sia meno doloroso farsi prendere a calci nelle palle.Ma giocati KH piuttosto
Post automatically merged:
Sì. Ma vuoi mettere vedere il dolore della gente (incluso il mio) e riderne compulsivamente 24/7? Per me non ha prezzo![]()
Per carità di diddio devo rinchiudere quella saga e nomura nei sotterranei della torre di sqex e metterci cerbero a guardia per l'eternità.voi scherzate io kh 4 lo vorrei subito
fino a quando non metteranno robin hood tra i personaggi non avranno il mio permesso di chiuderlaPer carità di diddio devo rinchiudere quella saga e nomura nei sotterranei della torre di sqex e metterci cerbero a guardia per l'eternità.
Eppure giochi a RatchetPenso sia meno doloroso farsi prendere a calci nelle palle.
Ratchet non ha quella robaEppure giochi a Ratchet![]()
Penso sia meno doloroso farsi prendere a calci nelle palle.
Ratchet non ha quella roba![]()
GrazieIn rosso l'evento di nota della giornata.
- 15 Giugno - Ore: 18:00 (40 Minuti) | Nintendo Direct + Treehouse (3 ore), con prevalentemente giochi del 2021
- 15 Giugno - Ore: 23:25 (Durata Ignota) | BANDAI NAMCO
- 16 Giugno - Ore: 00:30 | Yooreka Studios
- 16 Giugno - Ore: 00:35 | GameSpot Play for All Showcase
Se vuoi ho un Ronco FRESCHISSIMO, ancora sigillato dal 1992yonkers86 Ma quel vino di cui parlavi ? Niente di qualità, dammi un Tavernello del 1990, cosi magari muoio.
Il giorno in cui ci sarà tanto ChaosCi rivediamo per Nintendo tra qualche ora.
MA ricordate: la speranza vive nell'8 di Luglio!
![]()
Ci rivediamo per Nintendo tra qualche ora.
MA ricordate: la speranza vive nell'8 di Luglio!
![]()
Anche non fare una conferenza significa fare meglio di capcomChe dire, è stata la peggiore conferenza (nn solo di quest'anno) ma anche degli ultimi anni!
Al di là della presentazione del "nulla."
Anche per quanto riguarda il livello di comunicazione/intrattenimento.
Poi mettere delle informazioni così a "random" del Capcom pro tour 2021 (come mossa finale) l'ho trovata fuoriluogo, per carità a me interessa anche l'E-Sports ma, cosa hanno detto?
Stasera vediamo la Nintendo (che sinceramente nn penso possa fare peggio!)