Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ero dimenticato fosse così presto Nintendo :asd: mi sono perso qualcosa?
Metroid DREAD

Un nuovo WarioWare

Trailer SMTV

Il resto monnezza
Post automatically merged:

Mi ero dimenticato fosse così presto Nintendo :asd: mi sono perso qualcosa?
Metroid DREAD

Un nuovo WarioWare

Trailer SMTV

Il resto monnezza

Zelda ancora in alto mare. Non uscirà quasi sicuramente prima della seconda metà del 2022.

Anche Nintendo deludente.

Confermato ancora di più e3 peggiore degli ultimi anni.

Ma curiosità mia e leggero OT, Breath of the Wild 2 è effettivamente un sequel diretto di BOTW?

Ero abituato a pensare agli Zelda come giochi in universi indipendenti l'uno dall'altro, tipo FF ma oltre a tematiche e meccaniche a tornare sono anche i personaggi ecc. Questo invece non riesco a inquadrarlo :hmm:
Magari sto dicendo una blasfemia ma perdonatemi, che al momento la natura mono-consolara della mia situa mi impedisce di avere una conoscenza decente di tutto il media dei lidi N :asd:

Mi piace Link coi capelli lunghi e il nuovo potere dell'acqua.

Per il resto, si è capito che dell'E3 non frega piu a nessuno dei publisher importanti a parte MS. Oibò.

Questo E3 si riconferma una barzelletta dall'inizio alla fine :sard:

In pratica Sony è riuscita a vincere senza nemmeno partecipare :sard:

Mi immagino la faccia di Jimbo in questo momento :eucube:

Ma alla fine era Link-a? :asd:

Anche Nintendo niente, delusione, non bastano certo metroid 2d ed uno zelda a risollevare l'e3, anzi x fortuna che zelda lo han mostrato o davvero era stile ns, ritmo buono, ma contenuti scarsi

Direct molto deludente, le uniche cosa che davvero hanno catturato la mia attenzione sono Metroid 5 (bellissimo e con uscita a fine anno) e ovviamente BOTW2 (ma trailer abbastanza bruttino)

Microsoft di gran lunga vincitrice dell'E3 :asd:

Come ho scritto anche di là:
Ottimo direct: bomba atomica con Metroid, tanti gameplay (SMT V meraviglioso), Zelda c'era e ha esaudito il "sogno" del cielo che avevano in tanti, gran bel direct!
la ciliegi(o)na sulla torta sarebbe stato Prime 4 ma evidentemente non vogliono togliere visibilità a Metroid 5 per ora.

Le animazioni di metroid mi han ricordato Bloodstain, un effetto strano. Non metto in dubbio però che sarà una bomba come gioco.

Come ho scritto anche di là:
Ottimo direct: bomba atomica con Metroid, tanti gameplay (SMT V meraviglioso), Zelda c'era e ha esaudito il "sogno" del cielo che avevano in tanti, gran bel direct!
la ciliegi(o)na sulla torta sarebbe stato Prime 4 ma evidentemente non vogliono togliere visibilità a Metroid 5 per ora.
Se ti basta così poco x dire bomba ok

Questo E3 si riconferma una barzelletta dall'inizio alla fine :sard:

In pratica Sony è riuscita a vincere senza nemmeno partecipare :sard:

Mi immagino la faccia di Jimbo in questo momento :eucube:
Ma infatti il vero vincitore è Sony
Post automatically merged:

Direct molto deludente, le uniche cosa che davvero hanno catturato la mia attenzione sono Metroid 5 (bellissimo e con uscita a fine anno) e ovviamente BOTW2 (ma trailer abbastanza bruttino)

Geoff di gran lunga vincitore dell'E3 :asd:
Fix doveroso

E3 decisamente vinto dalla conferenza Microsoft (tanta roba) e Geoff (che manco era E3 :asd: ).

Il resto dei publisher era meglio se non si presentava :ahsisi:

Come ho detto di la: io son contento, Metroid Dread e Zelda BotW2, quindi per me è ok. (per di più Fatal Frame :asd:)

Dispiace solo per P* (non mi farò trascinare, continuerò a credere in loro :uhmsisi:) e DK, ma il COVID comunque ha colpito duramente, ergo sono fiducioso :gogogo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro