the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,241
jimbo non ha pietàCmq Navtra ha cancellato l'account su ERA... mi sa che aveva parlato troppo.
Ci mancherai sweet princess.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jimbo non ha pietàCmq Navtra ha cancellato l'account su ERA... mi sa che aveva parlato troppo.
Noooo, perdiamo l'unico insider :(Cmq Navtra ha cancellato l'account su ERA... mi sa che aveva parlato troppo.
Chissa’ se l’han fatta fuori per FFO o per il ‘in 2 weeks’.Gran peccato per noi.
Ma se l'è cercata![]()
Qualcuno mi spariCmq Navtra ha cancellato l'account su ERA... mi sa che aveva parlato troppo.
Ci mancherai sweet princess![]()
Compresenza di fattori: le robe su SQEX e Sony, secondo me l'hanno spinta a nascondersi per un po'.Chissa’ se l’han fatta fuori per FFO o per il ‘in 2 weeks’.
![]()
Tornera’ piu forte di prima.Compresenza di fattori: le robe su SQEX e Sony, secondo me l'hanno spinta a nascondersi per un po'.
Come Omnipotent un anno fa.
Riapparirà probabilmente![]()
Se le aziende grosse investissero in sicurezza e controlli non ci sarebbe mezzo insider in giro, invece si lamentano, ma poi non fanno nulla x evitarliCompresenza di fattori: le robe su SQEX e Sony, secondo me l'hanno spinta a nascondersi per un po'.
Come Omnipotent un anno fa.
Riapparirà probabilmente![]()
Alla peggio continuerà a vivere nel LifeStream di InternetTornera’ piu forte di prima.
Io intanto gli ho messo follow su twitter, magari rinascerà cerva in estate.Alla peggio continuerà a vivere nel LifeStream di Internet![]()
magari rinascerà cerva in estate.
"BP sarà acquisita da Sony entro il 24 Febbraio, mi ci gioco il BAN"Questo invece chi caxx è? Tizio random o che? Non ricordo proprio
![]()