Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo bene, perchè se decidono di andare addirittura dopo l'E3, se ne parla nella seconda metà di giugno :paura:
Inizio mese sarebbe perfetto :bruniii: L'anno scorso l'evento era previsto per il 4 Giugno (primo giovedì del mese)... Poi slittato per la questione BLM.

Da Bandai ER lo do per scontato daie... e vorrei anche l'annuncio dell'espansione di Tsubasa con la World Youth :ninja:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

È un tweet del 6 maggio 2021 o 2020?
Noto un certo deja vu quasi in ogni cosa che scrive oramai :saske:

Sì è indispettito per le news sull'E3 :sard:

Inserito il Tribeca Festival (10 Giugno) al secondo post all'interno del gruppo della Summer Game Fest.

Inserito (sempre al secondo post) una categoria autonoma dedicata alla coppia PC Games Show + Future Games Show (eventi che saranno il 13 Giugno alle 21:00 nostrane)

Ubi sta messa evidentemente malissimo causa Covid
Non è quello il problema, faranno quasi sicuro un loro evento come lo scorso anno dove nonostante lo schifo vennero ( entrambi) dichiarati dei successi gli eventi e quindi probabilmente ripetibili

Non è quello il problema, faranno quasi sicuro un loro evento come lo scorso anno dove nonostante lo schifo vennero ( entrambi) dichiarati dei successi gli eventi e quindi probabilmente ripetibili
che fanno il loro evento è sicuro, ma è evidente che se hanno dovuto cambiare i loro piano su AC, su FC e su tutto il resto, qualcosa di problematico a livello di sviluppo c'è :asd:

che fanno il loro evento è sicuro, ma è evidente che se hanno dovuto cambiare i loro piano su AC, su FC e su tutto il resto, qualcosa di problematico a livello di sviluppo c'è :asd:
A no quello è evidente, ma lo scorso anno fecero praticamente gli eventi su assassins, wd ed il gioco multy con accenni al resto.
Quest'anno lo faranno su Fc, i DLC ed un accenno ad altre cagate ?

Ubi è all'E3, ha già confermato la sua conferenza :sisi: (è l'unica per ora :asd: )

Namco o porta er o meglio che si dia alla macchia

Intanto su Era:

Summer Game Fest in shambles.

Risposta di Geoff:

Curious why you say that? I'm not too worried :)

:asd:

Intanto su Era:

Summer Game Fest in shambles.

Risposta di Geoff:

Curious why you say that? I'm not too worried :)

:asd:
Te credo. Geoff ristreammerà la roba di Sony :sard:

Namco o porta er o meglio che si dia alla macchia
Namco aveva molto, ma in parte se la è già giocata ( tales, scarlet, digimon) ma sicuro ci fanno un trailer per l'e3, poi han ER, ma secondo me approfitteranno x presentare o anche solo annunciare il nuovo tekken, dbz e Naruto, con qualche gioco nuovo a sorpresa magari

Namco aveva molto, ma in parte se la è già giocata ( tales, scarlet, digimon) ma sicuro ci fanno un trailer per l'e3, poi han ER, ma secondo me approfitteranno x presentare o anche solo annunciare il nuovo tekken, dbz e Naruto, con qualche gioco nuovo a sorpresa magari
Madonna Tekken con la potenza di ps5 :bruniii: cosa mi hai messo in testa

Sarebbe anche ora direi, il 7 è durato pure troppo e penso abbiano finito coi dlc pure, giusto?

Fighterz 2 penso sia il più sicuro, oltre ad essere un sequel doveroso visto il gran gioco che è il primo, spero solo in un roster che non sia composto per 3/4 da Goku, mi auguro che prendano la strada dei picchia storici di dbz e facciano una sola versione di ogni personaggio, ma con la possibilità di trasformarsi

Vorrei anche Soul Calibur VII, il VI è davvero uno spettacolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro