- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,110
Inizio mese sarebbe perfettoSperiamo bene, perchè se decidono di andare addirittura dopo l'E3, se ne parla nella seconda metà di giugno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizio mese sarebbe perfettoSperiamo bene, perchè se decidono di andare addirittura dopo l'E3, se ne parla nella seconda metà di giugno![]()
Se intendi Elden Ring potrebbe esserci.Sicuramente non quel titolo che vorrei io.![]()
Se intendi Naruto.. c'è il Season Pass 4 di Shinobi Straika bello pronto..![]()
Non è quello il problema, faranno quasi sicuro un loro evento come lo scorso anno dove nonostante lo schifo vennero ( entrambi) dichiarati dei successi gli eventi e quindi probabilmente ripetibiliUbi sta messa evidentemente malissimo causa Covid
che fanno il loro evento è sicuro, ma è evidente che se hanno dovuto cambiare i loro piano su AC, su FC e su tutto il resto, qualcosa di problematico a livello di sviluppo c'èNon è quello il problema, faranno quasi sicuro un loro evento come lo scorso anno dove nonostante lo schifo vennero ( entrambi) dichiarati dei successi gli eventi e quindi probabilmente ripetibili
A no quello è evidente, ma lo scorso anno fecero praticamente gli eventi su assassins, wd ed il gioco multy con accenni al resto.che fanno il loro evento è sicuro, ma è evidente che se hanno dovuto cambiare i loro piano su AC, su FC e su tutto il resto, qualcosa di problematico a livello di sviluppo c'è![]()
Te credo. Geoff ristreammerà la roba di SonyIntanto su Era:
Summer Game Fest in shambles.
Risposta di Geoff:
Curious why you say that? I'm not too worried
![]()
Vecchio furbacchioneTe credo. Geoff ristreammerà la roba di Sony![]()
Squadra vincente non si cambiaTe credo. Geoff ristreammerà la roba di Sony![]()
Namco aveva molto, ma in parte se la è già giocata ( tales, scarlet, digimon) ma sicuro ci fanno un trailer per l'e3, poi han ER, ma secondo me approfitteranno x presentare o anche solo annunciare il nuovo tekken, dbz e Naruto, con qualche gioco nuovo a sorpresa magariNamco o porta er o meglio che si dia alla macchia
Madonna Tekken con la potenza di ps5Namco aveva molto, ma in parte se la è già giocata ( tales, scarlet, digimon) ma sicuro ci fanno un trailer per l'e3, poi han ER, ma secondo me approfitteranno x presentare o anche solo annunciare il nuovo tekken, dbz e Naruto, con qualche gioco nuovo a sorpresa magari