Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso hanno detto se qualcosa non ci sarà? Tipo chessà...Mass Effect e Dragon Age? :asd: Non me li aspetto eh, ma se non hanno detto nulla c'è sempre una minima possibilità :sisi:
Il pre-show leggo parte alle 19, quindi l'vento quando è di preciso?
Hanno detto che non ci saranno

Per caso hanno detto se qualcosa non ci sarà? Tipo chessà...Mass Effect e Dragon Age? :asd: Non me li aspetto eh, ma se non hanno detto nulla c'è sempre una minima possibilità :sisi:
Non ho fatto caso tra le news se han detto che manca anche Dragon Age o meno, ma puoi dare per scontato che non ci sono Mass Effect. Skate e Star Wars, tutti e 3 già 'deconfermati' dai devs stessi.

L'evento preciso penso non si sappia proprio quanto parte. Io assumo alle 20 :sisi:

Bioware, Star Wars, e SKATE non ci saranno.

Io spero almeno in un bel gameplay del nuovo Battlefield

Io spero almeno in un bel gameplay del nuovo Battlefield
A me l'unica cosa che potrebbe al limite interessare sono i nuovi giochi "indie", le uniche cose a volte decenti degli ultimi anni di EA a parte il discreto jedi

Comunque il logo dell'evento è molto carino, si rifà al logo classico che aveva Electronic Arts prima della gen PS1 :asd:

Electronic-Arts-Logo-1982-2000.png

Per approfondire nel caso, ecco un video super rilassante

(37 minuti)

E quindi mah... a meno che non abbiano iniziato i lavori subito dopo l'uscita di RE2 remake a inizio 2019 (che stando al presunto rumor è ciò che li ha convinti a farlo) mi pare strano che sia quasi imminente l'uscita

probabilmente è ancora in preproduzione e per ora mollano solo un teaser.
mi pare abbiano detto che non ci saranno giochi veramente nuovi in questa conferenza, quindi devono buttare qualcosa per tranquillizare gli squali (cioè noi)

probabilmente è ancora in preproduzione e per ora mollano solo un teaser.
mi pare abbiano detto che non ci saranno giochi veramente nuovi in questa conferenza, quindi devono buttare qualcosa per tranquillizare gli squali (cioè noi)
Eh ma pareva avessero detto di volersi concentrare solo su giochi abbastanza vicini e quindi se dicono cosi immagino roba dei prossimi 12 mesi al massimo, quindi non avrebbe senso un teaser di una roba che esce tra anni.
Non ci dovrebbe proprio essere roba del genere. Per questo manca tutta la roba Bioware, Star wars ecc..

Ultima modifica:
Si ma pareva avessero detto di volersi concentrare solo su giochi abbastanza vicini, quindi non ha senso un teaser di una roba che esce tra anni.
Non ci dovrebbe proprio essere roba del genere.

allora proprio non ne ho idea.
ormai seguire queste voci che si susseguono pre conferenza, pre annunci, non ha più senso secondo me. stiamo ore a farci i calcoli pensando che la conferenza sarà la settimana X perché l'insider Y che lavora come portinaio nella software house Z ha detto su reddit una frase enigmatica che lo fa pensare.

poi ci ritroviamo in mutande come per la conferenza Sony di quest'anno, dopo 100 pagine di topic in cui sparavamo date e possibili giochi.

Clyde Pare inizi proprio alle 19, niente Pre Show

E ricordatevi: se vi aspettate meno di 40 minuti di FIFA, fate prima ad aspettare che finisca e guardare la differita skippando quello che non interessa :asd:

Il preshow c'è e dura circa un quarto d'ora. L'evento vero parte alle 19:15!

Ah c'è il preshow, che pizza :asd:

Ok quindi per le 20 si finisce

Ok, vado a cagare nel frattempo :rickds:

E' qui la fiesta senza cotillons?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro