the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,811
Al massimo capcom fa vedere il multiplayer di village 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' per il vostro beneSì però quando dite "non aspettatevi nulla" è tipo uno spoiler.
Lasciatemi credere!![]()
Arriverá poi.Volevo Ryza 3![]()
![]()
No sul serio non penso che al TGS ci saranno grossi annunci da Bamco![]()
Sì Stranger of Paradise ci saràLa presenza di Square-Enix mi fa ben sperare (tra le altre cose) invece che potremmo rivedere un qualcosa di CHAOS MUST DIE™ che sembra un gioco tremendo (e lo adoro per questo), ma il combattimento m'ha vagamente ricordato Nioh (il che ha senso, visti gli sviluppatori) e la mia bocca è sempre asciutta quando si tratta di giochi con barra della stamina (per non dire soulslike).![]()
Ottimo sono tipo una delle 3 persone al mondo ad essere non ironicamente in hype per CHAOS IS BAD AND YOU SHOULD KILL HIM™ e mi fa piacere rivederlo.Sì Stranger of Paradise ci saràSi spera pure qualcosa di concreto su Forspoken.
Su Forspoken ci vorrebbe un video gameplay.Sì Stranger of Paradise ci saràSi spera pure qualcosa di concreto su Forspoken.
Yes. Ma temo che avremo lo stesso trailer e interviste. Temo tocchi aspettare l'anno prossimo per un giocato esteso (suppongo riceverà pure uno SoP, visto che l'hanno fatto per DL).Su Forspoken ci vorrebbe un video gameplay.
This broadcast will not feature any new announcements regarding the FINAL FANTASY series.
Vamonossss, si concentrino su End Walker così nel 2022 mi sparo tutto il XIV mentre rivedrò il trailer di FFXVI in loop(è già così da un anno in realtà). Contento che YoshiP abbia vinto ancora contro square stessa ed è libero di gestire tutta la situa lui stesso!![]()
Hironobu Sakaguchi & Naoki Yoshida Special Talk at TGS 2021 Online | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
Hironobu Sakaguchi & Naoki Yoshida Special Talk at TGS 2021 Onlineeu.finalfantasyxiv.com
Descrizione ufficiale dello stage:
Considerato il momentum del XIV, che è al suo apice di successo, è ragionevole assumere che anche potendo mostrare il XVI per ora eviteranno di sovrapporre i due marketing dato che se ne occupa lo stesso reparto. Se come credo al presents ci sarà il launch trailer di Endwalker, non c'è motivo di portare alcunché sul XVI né il 1 ottobre né il giorno seguente.Vamonossss, si concentrino su End Walker così nel 2022 mi sparo tutto il XIV mentre rivedrò il trailer di FFXVI in loop(è già così da un anno in realtà). Contento che YoshiP abbia vinto ancora contro square stessa ed è libero di gestire tutta la situa lui stesso!
Guarda lo dico da quando è stata rivelata la data del XIV . È lo stesso team, perché distruggersi da soli?si concentrano bene su release e marketing del XIV per i lor fan principali. Ed è giusto così ,poi inizierà il marketing del XVI e avrà il giusto trattamento di un FF main numerato come appunto il XiV(che è un memo ma è un main, non lo capisce il popolo)Considerato il momentum del XIV, che è al suo apice di successo, è ragionevole assumere che anche potendo mostrare il XVI per ora eviteranno di sovrapporre i due marketing dato che se ne occupa lo stesso reparto. Se come credo al presents ci sarà il launch trailer di Endwalker, non c'è motivo di portare alcunché sul XVI né il 1 ottobre né il giorno seguente.
Ovviamente, ma sarà roba di nicchia e niente blockbuster.Grazie Zaza!
Che dite, qualcosina(inaina) verrà annunciato secondo voi?
Prevedibile, ma la frecciata alla Yoko Taro da parte di Sakaguchi me l'aspetto.![]()
Hironobu Sakaguchi & Naoki Yoshida Special Talk at TGS 2021 Online | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
Hironobu Sakaguchi & Naoki Yoshida Special Talk at TGS 2021 Onlineeu.finalfantasyxiv.com
Descrizione ufficiale dello stage:
E al TGS c'è uno SQEX PresentsOcchio che Soul Reaver è stato rimosso da tutti gli store (Gog era l'ultimo rimasto fino a qualche giorno fa, e ci stavano lavorando proprio loro) tranne che da quello di Square (che vende ancora le key di Steam)
![]()