Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La presenza di Square-Enix mi fa ben sperare (tra le altre cose) invece che potremmo rivedere un qualcosa di CHAOS MUST DIE™ che sembra un gioco tremendo (e lo adoro per questo), ma il combattimento m'ha vagamente ricordato Nioh (il che ha senso, visti gli sviluppatori) e la mia bocca è sempre asciutta quando si tratta di giochi con barra della stamina (per non dire soulslike). :asd:

La presenza di Square-Enix mi fa ben sperare (tra le altre cose) invece che potremmo rivedere un qualcosa di CHAOS MUST DIE™ che sembra un gioco tremendo (e lo adoro per questo), ma il combattimento m'ha vagamente ricordato Nioh (il che ha senso, visti gli sviluppatori) e la mia bocca è sempre asciutta quando si tratta di giochi con barra della stamina (per non dire soulslike). :asd:
Sì Stranger of Paradise ci sarà :sisi: Si spera pure qualcosa di concreto su Forspoken.

Sì Stranger of Paradise ci sarà :sisi: Si spera pure qualcosa di concreto su Forspoken.
Ottimo sono tipo una delle 3 persone al mondo ad essere non ironicamente in hype per CHAOS IS BAD AND YOU SHOULD KILL HIM™ e mi fa piacere rivederlo.

(bene anche Forspoken, eventualmente)

Su Forspoken ci vorrebbe un video gameplay.
Yes. Ma temo che avremo lo stesso trailer e interviste. Temo tocchi aspettare l'anno prossimo per un giocato esteso (suppongo riceverà pure uno SoP, visto che l'hanno fatto per DL).

Immagino non verrà mostrato nulla di Elden Ring.
(ma solo perché c'è trailer + video gameplay di Bloodborne 2 ovviamente)

Descrizione ufficiale dello stage:
Vamonossss, si concentrino su End Walker così nel 2022 mi sparo tutto il XIV mentre rivedrò il trailer di FFXVI in loop(è già così da un anno in realtà). Contento che YoshiP abbia vinto ancora contro square stessa ed è libero di gestire tutta la situa lui stesso!

Vamonossss, si concentrino su End Walker così nel 2022 mi sparo tutto il XIV mentre rivedrò il trailer di FFXVI in loop(è già così da un anno in realtà). Contento che YoshiP abbia vinto ancora contro square stessa ed è libero di gestire tutta la situa lui stesso!
Considerato il momentum del XIV, che è al suo apice di successo, è ragionevole assumere che anche potendo mostrare il XVI per ora eviteranno di sovrapporre i due marketing dato che se ne occupa lo stesso reparto. Se come credo al presents ci sarà il launch trailer di Endwalker, non c'è motivo di portare alcunché sul XVI né il 1 ottobre né il giorno seguente.

Considerato il momentum del XIV, che è al suo apice di successo, è ragionevole assumere che anche potendo mostrare il XVI per ora eviteranno di sovrapporre i due marketing dato che se ne occupa lo stesso reparto. Se come credo al presents ci sarà il launch trailer di Endwalker, non c'è motivo di portare alcunché sul XVI né il 1 ottobre né il giorno seguente.
Guarda lo dico da quando è stata rivelata la data del XIV . È lo stesso team, perché distruggersi da soli?si concentrano bene su release e marketing del XIV per i lor fan principali. Ed è giusto così ,poi inizierà il marketing del XVI e avrà il giusto trattamento di un FF main numerato come appunto il XiV(che è un memo ma è un main, non lo capisce il popolo)

Eccoci.

Di seguito vi riportiamo la schedule ufficiale del TGS (gli orari sono già tradotti da noi sul nostro orario italiano [JST-7], segnalate eventuali errori)

I testi verdi dei giorni vi reindirizzano alla scaletta ufficiale di ogni giorno sul sito ufficiale contenente anche una descrizione di ogni evento e i link per lo streaming (che riporteremo via via giorno per giorno per gli eventi ad ORARI UMANI).

Ritrovate tutte queste info (e altre info di ordine generale) sulla fiera al Primo Post ovviamente.

Come per ogni evento, inseriremo anche in cima alla pagina (la prossima settimana) la scaletta aggiornata in tempo reale.

Schedule:

30 Settembre

a.png

Dettagli:
  • 3:00: TGS Online Opening
  • 4:00: Keynote: We’ll always have games.
  • 5:00: GameraGame Now Tokyo Game Show 2021 Special
  • 6:00: SNK - King of Fighters XV Special Program (English)
  • 9:00: SK Telecom Game Show
  • 10:00: Team Madness Games - It's Mealtime! Presentation
  • 11:00: Microsoft - Xbox Live Stream
  • 12:00: Konami - New information to reveal for Yu-Gi-Oh! Master Duel along with updates across key titles
  • 13:00: Spike Chunsoft Special
  • 14:00: D3Publisher Live broadcast
  • 15:00: Capcom Online Presentation
  • 16:00: IzanagiGames - Yurukill Special!

1 Ottobre

b.png

Dettagli:
  • 3:00 TGS Official Program - Undecided
  • 4:00 Sense of Wonder Night 2021
  • 9:00 NTTe-Sports - Undecided
  • 10:00 Happinet Game Showcase (1st stage)
  • 11:00 505 Games Upcoming Titles Showcase
  • 12:00 Square Enix Presents
  • 13:00 Bandai Namco - Undecided
  • 14:00 Level-5 - Undecided
  • 15:00 Sega/Atlus - Undecided

2 Ottobre

c.png

Dettagli:
  • 2:00: TGS Official Program - Undecided
  • 3:00: Happinet Game Showcase (2nd stage)
  • 5:00: Tencent Games
  • 5:30: Japan Game Awards 2021
  • 7:00: Lilith Games Warpath, New Game Release Conference
  • 9:00: GungHo Online Entertainment - Undecided
  • 11:00: Japan Game Awards: 2021 Games of the Year Division
  • 13:00: Koei Tecmo Special Program
  • 15:00: Konami - Tokimeki Memorial Girl's Side 4th Heart Stage/First Gameplay Reveal
  • 16:00: DMM Games - Undecided

3 Ottobre

d.png

Dettagli:
  • 3:00: TGS Official Program - Undecided
  • 4:00: S-Game - New ARPG arrives, new expedition starts
  • 5:00: Japan Electronics College
  • 6:00: Arc System Works
  • 6:00: Japan Game Awards 2021
  • 8:00: 110 Industries - Feature presentation of new AAA products currently in development
  • 9:00: NC Soft Special Program
  • 10:00: GungHo Online Entertainment - Undecided
  • 11:00: Ubisoft - UBIDAY2021 Online × TGS Special Program
  • 12:00: AKRacing Presents
  • 13:00: Wright Flyer Studios
  • 14:00: miHoYo - Genshin Impact TGS 2021 Program
  • 15:00: fingger
  • 16:00: Gran Saga - Undecided
  • 17:00: TGS2021 Online Ending

Grazie Zaza!
Che dite, qualcosina(inaina) verrà annunciato secondo voi?

Grazie Zaza!
Che dite, qualcosina(inaina) verrà annunciato secondo voi?
Ovviamente, ma sarà roba di nicchia e niente blockbuster.
Post automatically merged:

Descrizione ufficiale dello stage:
Prevedibile, ma la frecciata alla Yoko Taro da parte di Sakaguchi me l'aspetto.
Mi basta anche un "il gioco lo mostreremo dopo l'uscita di Endwalker", almeno per mettermi il cuore in pace :sisi:

Occhio che Soul Reaver è stato rimosso da tutti gli store (Gog era l'ultimo rimasto fino a qualche giorno fa, e ci stavano lavorando proprio loro) tranne che da quello di Square (che vende ancora le key di Steam :rickds: ) :iwanzw::morristenda::paura::paura:

Occhio che Soul Reaver è stato rimosso da tutti gli store (Gog era l'ultimo rimasto fino a qualche giorno fa, e ci stavano lavorando proprio loro) tranne che da quello di Square (che vende ancora le key di Steam :rickds: ) :iwanzw::morristenda::paura::paura:
E al TGS c'è uno SQEX Presents :phraengo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro