Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se tutto va bene, ciao E3 :asd:
Be' almeno MS e N ci sono, quindi qualcosa di grosso DOVREBBE esserci all'E3 :asd:
Dico dovrebbe perché non escludo la trollata di MS e N che portano 2 giochi a caso, e fanno poi il loro show dopo l'E3 :sard:
Post automatically merged:

Venerdì prossimo:

Già da questo venerdì :phraengo: (no sto scherzando, non credo vogliano farlo a Maggio)

"Yes, we want the shiny new CG trailers for games coming in three years. But the Among Us map drop at The Game Awards was a massive moment. Let's look at the top games on Twitch and YouTube, and make sure that's reflected in the programming. That's a big focus for us as well. We are streaming this on Twitch and YouTube, it's probably pretty important to include the games that are most played on those platforms."

:draper::draper::draper::draper::draper::draper::draper::draper:

Ultima modifica:
Be' almeno MS e N ci sono, quindi qualcosa di grosso DOVREBBE esserci all'E3 :asd:
Dico dovrebbe perché non escludo la trollata di MS e N che portano 2 giochi a caso, e fanno poi il loro show dopo l'E3 :sard:

Già da questo venerdì :phraengo: (no sto scherzando, non credo vogliano farlo a Maggio)

"Yes, we want the shiny new CG trailers for games coming in three years. But the Among Us map drop at The Game Awards was a massive moment. Let's look at the top games on Twitch and YouTube, and make sure that's reflected in the programming. That's a big focus for us as well. We are streaming this on Twitch and YouTube, it's probably pretty important to include the games that are most played on those platforms."

:draper::draper::draper::draper::draper::draper::draper::draper:

L'andazzo è quello, cioè ognuno si fa le cose "privatamente". Poi con il Covid in mezzo, dubito ci siano grosse cose da annunciare quest'anno, che mi sembra in linea con lo scorso

Vabbe 12 premiere, ormai troppo spesso equivale a nuovi filmati di giochi vecchi o a indie da 2 lire

Anche se fossero giochi già annunciato, ce ne sono almeno 5 gia annunciati e mai mostrati realmente.

Ma non sarà quello il giorno (cit).

Sì ma 120 minuti per 12WP, vuol dire 10 minuti a gioco... Oppure 5 minuti a gioco, e 60 minuti di pubblicità :sard:

Ha già scritto, se non ho capito male, che ci sarà un 'devs of the day' completo in quello show, quindi direi almeno 1 ora di indie...

Sì ma 120 minuti per 12WP, vuol dire 10 minuti a gioco... Oppure 5 minuti a gioco, e 60 minuti di pubblicità :sard:
Gli Weezer un po' di tempo se lo prenderanno :ahsisi:

E1w4WsiWYAcS1ys

:asd:

Che sorpresa :draper:

Long-awaited things :woo:

Geoff è lo chef Tony del mondo dei videogiochi :sisi:
Mi aspetto un bel pó di monnezza e robe già annunciate :asd:

Di solito con Geoff se fai 1+1 viene 3, occhio.

E1w51h6XoAQAZny

:rickds::rickds::rickds::rickds:

aspettate quindi Elden Ring il 10 giugno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro