Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Opening della Blizzcon in corso ora! :sisi:

All'evento principale del Blizzcon hanno buttato 40 minuti a parlare di cagate andando nel dettaglio di mosse di carte, skin bonus e quant'altro di inutile, qualche news su Diablo 4, lo scontato annuncio di Diablo 2 e la cosa che probabilmente interessava di più cioè OW2 la relegano all'evento secondario dedicato al gioco sull'altro canale, non ho parole :rickds:

Sará un behind the scene. Saranno tipo in alto mare ancora con lo sviluppo di ow 2. :asd:

Fighissime le robe mostrate su Diablo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Sará un behind the scene. Saranno tipo in alto mare ancora con lo sviluppo di ow 2. :asd:

Fighissime le robe mostrate su Diablo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il trailerino figo in cg dovevano mostrarlo qua, neanche l'han menzionato OW a sto evento :rickds:

Ora tutti i giochi hanno 3 orette di approfondimenti, ognuno sul proprio canale, meh.

Ma non è mezzo morto OW?

Nell'ultimo annetto ho sentito che l'interesse è parecchio scemato.

Per dire hearthstone invece ha fatto tipo record di giocatori connessi e cose del genere.

Comunque è sicuramente un anno strano. C'è una frammentazione di eventi persino in questi primi 3 mesi, che un tempo non accadeva... Al di là del N-Direct (che un tempo era la normalità), ad inizio anno non c'era mai nulla.

Oggi alle 17 inizia il new game plus expo.

Magari si può sperare in qualche mini-drop da parte di Koei, Aksys o NIS...sperando sia un pó migliore dell'evento di quest'estate dove ci hanno propinato il walkthrough di Catherine.

Magari si può sperare in qualche mini-drop da parte di Koei, Aksys o NIS...sperando sia un pó migliore dell'evento di quest'estate dove ci hanno propinato il walkthrough di Catherine.
Nuovi annunci? Aksys sicuro.
NIS ha annunciato due giochi nelle ultime settimane e Compile Heart ne deve fare uno fra tre giorni ad un altro evento.
Gust aveva promesso un annuncio in primavera ma è improbabile qui.:sadfrog:

Sono dubbioso sull'evento insomma, anche perchè è orientato al mercato occidentale perciò si tratterà di localizzazioni al massimo ma non mi viene in mente niente che possa essere annunciato.

Penso che KOEI dropperà Elden Ring :sisi:

+

tales-of-festival-2020.jpg

Tra il 6 e il 7 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro