Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Babilon sempre più morto. :asd:

:mosconi:
Per 2 secondi netti ho sperato in un Deus Ex 5...

Sempre che non sia quel gioco mobile da annunciare.. Allora si che sarebbe una bella beffa...magari un bel gacha.. :bah:

Per Athia/FF16 ci sarà da aspettare giugno/luglio, purtroppo.

"Babylon's Fall" Fall
:draper:

18 Marzo Evento SQEX

Life is Strange 3
Avengers
Outriders
Tomb Raider 25° Anniversario
Nuovo gioco SQEX Montreal
Just Cause Mobile
Balan Wonderworld

Com'è possibile che questi abbiano deciso di fare un direct con tutta la roba meno interessante che hanno?
Immagino sia inutile sperare che su TR ci sia qualcosa di concreto quindi... wow.

Com'è possibile che questi abbiano deciso di fare un direct con tutta la roba meno interessante che hanno?
Immagino sia inutile sperare che su TR ci sia qualcosa di concreto quindi... wow.
Penso faranno una collection per l'anniversario e via.

Probabile. Di tomb raider mi aspetto la trilogy con tutti i dlc e qualche aggiornamento sul gioco mobile.
Post automatically merged:

Babilon sempre più morto. :asd:
Sarebbe da fare un sondaggio: uscirà prima Babilon Fall o Bayonetta 3? :sard:
Post automatically merged:

Quindi l'apice sarà Life is Strange 3 :bananarap:
Speriamo bene. A sto giro non hanno i Dortnod e l’infarinatura del primo titolo come aiuto, su questo fronte sarà interessante vedere come se la caverà il team di BtS.

Speriamo bene. A sto giro non hanno i Dortnod e l’infarinatura del primo titolo come aiuto, su questo fronte sarà interessante vedere come se la caverà il team di BtS.
Diciamo che per me dovrebbero comunque impegnarsi molto per fare peggio di quello che gli stessi Dotnod hanno poi combinato nel 2 :asd:

Essendo roba Jappa vado coi piedi di piombo che magari di concreto non ci sarà una fava :asd:

Penso faranno una collection per l'anniversario e via.
Sicuramente, mettono in un unico cofanetto la nuova trilogia, visto che non devono manco farci nulla, hanno già le 3 versioni complete pronte :asd: Questo per dire che secondo me so tanto stronzì che non pompano manco FPS e risoluzione per PS5 :rickds:

18 Marzo Evento SQEX

Life is Strange 3
Avengers
Outriders
Tomb Raider 25° Anniversario
Nuovo gioco SQEX Montreal
Just Cause Mobile
Balan Wonderworld

Ooh finalmente anche loro cominciano a fare qualcosa di serio invece di eventi sporadici e a casaccio.

Essendo un evento primaverile è normale sia solo un 'aperitivo', la ciccia arriverà nel prossimo, in cui mi aspetto un approfondimento bello denso di FF16 da parte di Yoshida.
E magari anche Athia e un teaser trailer di DQ12 buttato là.

Sicuramente, mettono in un unico cofanetto la nuova trilogia, visto che non devono manco farci nulla, hanno già le 3 versioni complete pronte :asd: Questo per dire che secondo me so tanto stronzì che non pompano manco FPS e risoluzione per PS5 :rickds:
Se prendono la versione PC soprattutto dell'ultimo sarebbe un bel vedere :unsisi:

Se prendono la versione PC soprattutto dell'ultimo sarebbe un bel vedere :unsisi:
Ripeto, secondo me prendono i tre giochi così come sono e li schiaffano in un unico cofanetto e basta.

Ripeto, secondo me prendono i tre giochi così come sono e li schiaffano in un unico cofanetto e basta.
Con la versione pc già pronta da portare sarebbe una cazzata :unsisi:poi considera che devono rilanciare il brand su next :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro