Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ricordavo male io. Comunque ero convinto che non fosse esclusiva PS5 e bastaEra stato specificato PS5 e PC a Giugno scorso![]()
Su Square si butta sempre cacca a prescindere, ma da questo punto di vista dopo FF7R hanno davvero raddrizzato la bussola a livello di tempistiche. Imho ci becchiamo sia Forspoken che FF16 l'anno prossimo, altro che vaporwareLuminous Engine visivamente spettacolare. Dai che riescono a tirare fuori qualcosa di figo, alla faccia del:
Ma non uscirà mai!!! [cit]
Sull'uscita non lontanissima ne aveva accennato pure ImranForspoken uscirà entro marzo 2022 (anno fiscale 2021) e FF16 dopo aprile (anno fiscale 2022).
(FF7R-2 anno fiscale 2023)
Almeno io farei cosi.
![]()
E' la cosa più sensata, diciamo che anche la scrittina spuntata al CES che lo dava per gennaio 2022 va in questa direzioneForspoken uscirà entro marzo 2022 (anno fiscale 2021) e FF16 dopo aprile (anno fiscale 2022).
(FF7R-2 anno fiscale 2023)
Almeno io farei cosi.
![]()
Sì praticamente lo showcase di Giugno sarà quello Forspoken e FFXVI, e qualche annuncio (DQ?)Se fanno uno Square Enix Presents a giugno con 15-20 minuti dettagliati su Athia e 10-15 su FF16 sbancanoPer fortuna si sono tolti i 30 minuti di monnezza in questo direct, così ce li evitiamo nell'evento bello.
Si quelli e un kh, visto che l'anno prossimo sarà il ventesimo anniversario.Sì praticamente lo showcase di Giugno sarà quello Forspoken e FFXVI, e qualche annuncio (DQ?)My body is ready
Non voglio esagerare con le aspettative, per me faranno come nel 2019:Sì praticamente lo showcase di Giugno sarà quello Forspoken e FFXVI, e qualche annuncio (DQ?)My body is ready
Il mio dubbio su DQ e KH è che forse potrebbero dedicar loro uno showcase dedicato... Però non è detto...Si quelli e un kh, visto che l'anno prossimo sarà il ventesimo anniversario.![]()
Ma di Kh non dovrebbe uscire un altro spin off prima di Kh "4"?Il mio dubbio su DQ e KH è che forse potrebbero dedicar loro uno showcase dedicato... Però non è detto...
KH va rivelato, ma dubito esca per il ventesimo anniversario, sarebbe davvero troppo per il 2022.
Per me è più probabile che lo annuncino per l'anniversario, non che esca. Fra l'altro, parliamo di KH. Anche con uno staff che ora è rodato e conosce bene l'UE4 c'è Disney di mezzo, e Nomura ha detto più volte che enorme rottura di scatole è lavorare con loro e quanto tempo perdano ad aspettare che revisionino il loro lavoro e il numero di modifiche che chiedono. Also Covid. Non uscirà mai nel 2022.Il mio dubbio su DQ e KH è che forse potrebbero dedicar loro uno showcase dedicato... Però non è detto...
KH va rivelato, ma dubito esca per il ventesimo anniversario, sarebbe davvero troppo per il 2022.
Questa è la Fase 2Ma di Kh non dovrebbe uscire un altro spin off prima di Kh "4"?
Se non ricordo male Nomura disse che prima del nuovo titolo main sarebbero usciti altri due titoli, di cui uno è stato project melody.
Anche secondo me è impensabile un'uscita nel 2022... E troverei molto più sensato semplicemente annuncio e celebrazione...Per me è più probabile che lo annuncino per l'anniversario, non che esca. Fra l'altro, parliamo di KH. Anche con uno staff che ora è rodato e conosce bene l'UE4 c'è Disney di mezzo, e Nomura ha detto più volte che enorme rottura di scatole è lavorare con loro e quanto tempo perdano ad aspettare che revisionino il loro lavoro e il numero di modifiche che chiedono. Also Covid. Non uscirà mai nel 2022.
L'ultimo dei 5 è ovviamente l'AAA in sviluppo presso Team Osaka teaserato con i filmati segreti di KH3. Il problema è che KH3 è uscito a inizio 2019, mettici 4-5 anni di sviluppo e il 2022 è impossibile. Non escludo che nel 2022 annuncino KHversus (per non fare spoiler) mentre facciano uscire uno spin-off -sperando non timemachined dal 2002. Di sicuro non me lo aspetto quest'estate, però.Questa è la Fase 2
![]()
Quindi mancano 2 giochi.
Di sicuro uno minore e uno maggiore
Post automatically merged:
Anche secondo me è impensabile un'uscita nel 2022... E troverei molto più sensato semplicemente annuncio e celebrazione...
Chiaro che se poi 1 dei 2 progetti è tipo Melody, può uscire anche domani, vista l'ambizione ridotta... Ma se si torna a spin off seri a livello di contenuto, allora secondo me se ne parla nel 2023.