Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultimo dei 5 è ovviamente l'AAA in sviluppo presso Team Osaka teaserato con i filmati segreti di KH3. Il problema è che KH3 è uscito a inizio 2019, mettici 4-5 anni di sviluppo e il 2022 è impossibile. Non escludo che nel 2022 annuncino KHversus (per non fare spoiler) mentre facciano uscire uno spin-off -sperando non timemachined dal 2002. Di sicuro non me lo aspetto quest'estate, però.

DQ12 invece mi sa di titolo con presents dedicato e pubblicizzato/indirizzato al Giappone dato che al contrario di FF è ancora un titano in patria.
Sì condivido. Anche secondo me è la schedule più sensata.

Su DQ pure la vedo allo stesso modo. E' un titolo fortemente JAP. Esattamente come Persona... E' plausibile che la comunicazione parta in primis in un evento JAP, e poi ovviamente dopo si accorpi agli eventi generalisti.

Per chi chiedeva di Octopath su ps4

MS ha sganciato per l'esclusiva temporale pare :asd:

Questa è la Fase 2
EapLvnPVAAAjbiX

Quindi mancano 2 giochi.
Di sicuro uno minore e uno maggiore :sisi:
Post automatically merged:

Anche secondo me è impensabile un'uscita nel 2022... E troverei molto più sensato semplicemente annuncio e celebrazione...

Chiaro che se poi 1 dei 2 progetti è tipo Melody, può uscire anche domani, vista l'ambizione ridotta... Ma se si torna a spin off seri a livello di contenuto, allora secondo me se ne parla nel 2023.
Si alla fine bisogna vedere la portata di questo capitolo minore. Chiaro che per quello maggiore si dovrà aspettare ancora qualche anno.

Che dite? Mi guardo l'evento in differita?

Per chi chiedeva di Octopath su ps4

MS ha sganciato per l'esclusiva temporale pare :asd:

Prevedibe e si parla pure dell'arrivo di FF7R sul pass appena scade l'esclusiva sony.
A sto punto speriamo pure il contrario con octopath in arrivo sul plus al d1, ma ci credo poco ?

Prossimo evento il Play!Play!Play! il 21 marzo?
Ci saranno REVIII e FFVII PS5 però ho sinceramente dubbi ci possa essere roba nuova.

Prevedibe e si parla pure dell'arrivo di FF7R sul pass appena scade l'esclusiva sony.
A sto punto speriamo pure il contrario con octopath in arrivo sul plus al d1, ma ci credo poco ?
A questo punto penso che octopath non arriverà nemmeno in seguito.

A questo punto penso che octopath non arriverà nemmeno in seguito.
No, arriverà sicuro x me, sarebbe stupido chiudersi il mercato ps dove i jrpg vendono, arriverà non prima dell'estate però, perché l'esclusiva, sarà minimo di 3 mesi ( se non addirittura 1 anno, ma non credo)

Che poi Octopath l'ho giocato su switch. Carino, ben fatto nelle atmosfere e nelle musiche (fantastiche). Ma ha problemi di eccessivo grinding, bilanciamento e mancanza di una trama forte. Ottima la scrittura e i personaggi.

Che poi Octopath l'ho giocato su switch. Carino, ben fatto nelle atmosfere e nelle musiche (fantastiche). Ma ha problemi di eccessivo grinding, bilanciamento e mancanza di una trama forte. Ottima la scrittura e i personaggi.
Ma infatti io son più curioso di giocarlo, ma non mi attendo il giocone che molti dicono, solo che giochi del genere ed in ita son purtroppo rari

Ma infatti io son più curioso di giocarlo, ma non mi attendo il giocone che molti dicono, solo che giochi del genere ed in ita son purtroppo rari
Ma infatti è un bel gioco sia chiaro, ma è impostato molto di nicchia (specialmente per quanto riguarda il grinding). In più la mancanza di una forte narrativa che per uno come me, è la cosa più importante in un Jrpg. Poi va giocato per molte cose

Ma infatti è un bel gioco sia chiaro, ma è impostato molto di nicchia (specialmente per quanto riguarda il grinding). In più la mancanza di una forte narrativa che per uno come me, è la cosa più importante in un Jrpg. Poi va giocato per molte cose
Idem, storia importante x me e poi odio il grinding, ma vabbe c'è poca roba del genere, solo i soliti fans di qualunque parte sono al solito esclisiva=capolavoro, wow solo nostro ecc

Guardate che Octopath è veramente un bel titolo poi i vari personaggi sono veramente ben fatti :sisi:

Guardate che Octopath è veramente un bel titolo poi i vari personaggi sono veramente ben fatti :sisi:
Infatti, è un buon titolo. Ha i suoi pregi, ma anche abbastanza difetti. Chi odia il grinding, vade retro. È un Jrpg molto vecchia scuola.

Ma il play play play è a mezzanotte tra 2 ore da noi? O e alle 8 di sera loro quindi domani a mezzogiorno da noi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro