Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ha ricordato giochi che giravano su ps2 , ma di quelli brutti . allucinanteIncredibile come nel 2021 tirino ancora fuori certe robe
Se non hai le risorse vola basso e fai altro.
Che senso ha copiare spudoratamente Doom e tirare fuori quella roba imbarazzante.
Oh quando caricava col fucile a pompa?!...bah
Back 4 Blood![]()
Il mio gotgIl tuo goty
Quanto vorrei il sequel dello Straniero ancheQuant'è bello vedere Oddworld nel 2021![]()
Quanto vorrei il sequel dello Straniero anche![]()
Si chiama TwitterChe poteri hai?![]()
E' mostruoso sì. E la scelta di appoggiarsi a Sony è stata molto intelligente.Ember Lab sta facendo un lavoro perfetto in quanto marketing e comunicazione.
Ed è anche per quella semplicità che stanno riuscendo a markettarlo in modo impeccabile, twitter esploderà di nuovoE' mostruoso sì. E la scelta di appoggiarsi a Sony è stata molto intelligente.
Il gioco pare davvero tanto semplice nella struttura (lo dico dall'annuncio!), ma sa comunicarsi da Dio.
Yes. Non te lo presentano nascondendo il gameplay, bensì te lo mostrano chiaramente come un A/A semplice lato gameplay ed esplorazione, ma in un setting davvero affascinante, e con un'estetica top notch. Per uno studio indie è marketing da Top Player.Ed è anche per quella semplicità che stanno riuscendo a markettarlo in modo impeccabile, twitter esploderà di nuovo![]()