Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro lo speravo per toglierci di torno Goodbye Dinosaur teenager e compagnia briscola :paura:
Però si, la distanza da quello di febbraio è troppa poca.
Quello ce lo puppiamo a Giugno, deal with it :sard:

Sì l'unica eccezione fu nel 2019: SoP a Fine Marzo (il primo SoP della storia), SoP a Inizio Maggio (il famoso SoP di FF7).
Ma quello era un anno particolare, Sony non andava all'E3, e non faceva conferenze, e non aveva un cazzo da mostrare se non DS. Quindi fece uno SoP ad inizio Maggio, e poi DS a fine mese.

Da lì in poi sono stati tutti distanziati da almeno un paio di mensilità. In sto caso si finirebbe a Maggio, e dubito Sony abbia interesse ad uno SoP a Maggio, visto che Giugno è dietro l'angolo, e lì mostrerà tutti i pezzi da 90, vecchi e nuovi.
Il prossimo SoP potrebbe essere nuovamente ad inizio Agosto, o a Settembre (dipenderà molto dalla volontà di Sony di fare o meno un secondo Main Event come l'anno scorso [lì però era necessario per annunciare il prezzi di PS5]).

Ovviamente escludo dal computo gli SoP monografici, quelli viaggiano su un altra linea di marketing.

Un nuovo sop sino a giugno improbabile, o meglio sicuro su Ratchet, ma come fa sempre x i giochi prima del lancio ormai, x il resto c'è solo da sperare in qualche annuncio in sto periodo, in fondo in ste settimane ne abbiamo avuti, certo improbabile grossi nomi, ma chissene
In teoria ad aprile si rumoreggiava dell'evento Namco, ma poi non se ne è più parlato ed anzi syan continuando a presentare i loro giochi come nulla fosse, quindi mi sa non esiste ne esisterà

Ubi :sisi: Lei potrebbe far qualcosa.

E poi c'è l'incognita Elden Ring... Ma ogni giorno che passa, la speranza si spegne :asd:

Ubi :sisi: Lei potrebbe far qualcosa.

E poi c'è l'incognita Elden Ring... Ma ogni giorno che passa, la speranza si spegne :asd:
Hmm ubi non credo, se fa come lo scorso anno, evento a giugno e secondo evento a settembre.
Certo ci sarà un qualcosa x re8, ma salvo annunciano eventi di piccola portata con vari publisher, forse l'unico che poteva farlo era proprio Namco.
Salvo thq crei un evento proprio, viste le dimensioni ed i giochi potrebbero, ma non mi pare nei piani aziendali muoversi cosi

Uh, lo fanno più tardi rispetto al solito.

Intanto streaming di Type-Moon adesso:

Uh, lo fanno più tardi rispetto al solito.

Intanto streaming di Type-Moon adesso:

Infatti, di solito serve a cercare un posticipo x riuscire a farlo dal vivo, ma se già lo annunciano online è magari un ripiazzamento dell'evento x beccare un periodo migliore

Immagino che ora la gente ci si fionderà per vederlo.

Immagino che ora la gente ci si fionderà per vederlo.

Costi ridicoli per i panel.
Costi ridicoli per vederli.

Auguri. Crepasse male lui e l'ESA. Che Sony, SQEX, MS, N, EA e Ubi si facciano i loro eventi.

Mi sembra un suicidio bello e buono per l'E3.

:shrek: :shrek: :shrek: :shrek:
Post automatically merged:

:shrek::shrek::shrek::shrek::shrek:

Ah ha fatto in fretta ad iniziare il trollaggio.

Praticamente in un mondo in cui la Gamescom, e il TGS annaspano ma sopravvivono, l'E3 (dopo un anno di pausa, e un anno di azzoppamento di Sony) si fa una fiera digital a pagamento sia per i publisher sia per gli spettatori. L'ESA deve essere composta da GRANDI IMPRENDITORI.

È esilarante il loro continuo autosabotaggio :rickds:

Ma chi gli ci va? Cioè è assodato che Nintendo e Sony si faranno i cazzi loro, Square pure ha confermato che avrà un direct suo in estate, Ubisoft pure farà gli ubi connect, MS al 99% farà come l'anno scorso, Bethesda pure credo.
Chi caxxo rimane? :rickds:

Sarà gratis, confermato dal twittwr ufficiale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Smentiamo subito, o siamo spacciati :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro