Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa speravano di ottenere?
:asd:

Nuovo summer games festival annunciato x giugno, SH partecipanti e date nelle prossime settimane
E questi vogliono fare l'e3 ancora? ?

Ad Aprile ci sarà qualcosa secondo voi? Bandai Namco dite che ce lo fa vedere o dobbiamo aspettare l'estate?

Secondo me avrebbero già annunciato se ci fosse stato qualcosa da parte di qualcuno.
Credo che solo Sony droppi streaming all'improvviso.:morristenda:

Ad Aprile ci sarà qualcosa secondo voi? Bandai Namco dite che ce lo fa vedere o dobbiamo aspettare l'estate?
Potrebbero esserci eventi minori, più roba da sh piccole o indie magari assieme, Namco non credo nonostante i rumor, sta continuando a pubblicare video o date x i suoi giochi, ergo l'evento o non lo fa o lo farà a giugno

In un eventuale evento, cosa potrebbe mostrare Bandai?
Ok, tripletta(non proprio assicurata) di Scarlet, Elden Ring e Tales of Arise, che sarebbe già taaanta roba!

Mentre per quanto riguarda i videogiochi sugli anime è fermissima ormai.
Se non sbaglio al momento c'è solo Digimon di annunciato.

Sui picchia c'è il nuovo Guilty Gear.
Magari un trailer su un DLC di LN2, e trailer su qualche videogioco di minora importanza.

Ok, come evento ci può stare, però non so se può replicarsi una situazione del genere, magari se fosse un "one-shot" potrebbe funzionare.

In un eventuale evento, cosa potrebbe mostrare Bandai?
Ok, tripletta(non proprio assicurata) di Scarlet, Elden Ring e Tales of Arise, che sarebbe già taaanta roba!

Mentre per quanto riguarda i videogiochi sugli anime è fermissima ormai.
Se non sbaglio al momento c'è solo Digimon di annunciato.

Sui picchia c'è il nuovo Guilty Gear.
Magari un trailer su un DLC di LN2, e trailer su qualche videogioco di minora importanza.

Ok, come evento ci può stare, però non so se può replicarsi una situazione del genere, magari se fosse un "one-shot" potrebbe funzionare.
Elden ring, tales, scarlet, ma pure nuovo dragon ball e one piece, Digimon, Nuovo tekken, soul calibur, Naruto Sao, ecc di roba possibile ne han tanta.
Poi c'è pure da considerare che Namco è un grande distributore, quindi anche giochi di tp potrebbe presentare ( anche se un the witcher o dark souls sono ovviamente da escludere)

Elden ring, tales, scarlet, ma pure nuovo dragon ball e one piece, Digimon, Nuovo tekken, soul calibur, Naruto Sao, ecc di roba possibile ne han tanta.
Poi c'è pure da considerare che Namco è un grande distributore, quindi anche giochi di tp potrebbe presentare ( anche se un the witcher o dark souls sono ovviamente da escludere)
Dragon Ball ha ancora tutti e 3 i giochi attivi con i loro DLC. FighterZ ha appena finito, probabile annuncio di un quarto Pass, mentre XV2 e Kakarot devono ancora finire il supporto post lancio.
Naruto dovrebbe uscire l'ultimo DLC su Shinobi Striker il 9 Aprile. CC2 è impegnata su Demon Slayer, e non so se ci siano altri team che possano occuparsi di un nuovo titolo.
One Piece credo abbia finito il supporto post lancio sui DLC di PW4, ma non so se abbiano finito definitivamente.
Tekken lo stanno ancora supportando con i DLC sul 7.
SoulCalibur idem come sopra.

Bo, qualcosa potrebbero anche annunciare..

Dragon Ball ha ancora tutti e 3 i giochi attivi con i loro DLC. FighterZ ha appena finito, probabile annuncio di un quarto Pass, mentre XV2 e Kakarot devono ancora finire il supporto post lancio.
Naruto dovrebbe uscire l'ultimo DLC su Shinobi Striker il 9 Aprile. CC2 è impegnata su Demon Slayer, e non so se ci siano altri team che possano occuparsi di un nuovo titolo.
One Piece credo abbia finito il supporto post lancio sui DLC di PW4, ma non so se abbiano finito definitivamente.

Demon Slayer sarà molto interessante, penso che sia ora di annunciare un gioco su One Pièce come si deve dai, basta con i musou, datemi il gioco con la mappa esplorabile

Demon Slayer sarà molto interessante, penso che sia ora di annunciare un gioco su One Pièce come si deve dai, basta con i musou, datemi il gioco con la mappa esplorabile
Ci fu un gioco non molto tempo fa :ahsn:

Lo stanno ancora supportando, ma non vuol dire che non escano i nuovi, anzi.
Ovviamente annunciare non vuol dire uscire 2/3 mesi dopo, ma sicuro entro 2 anni escono tutti quelli citati, anzi conoscendoli fan uscire i nuovi e magari Remastered all inclusive dei vecchi sulle next e poi i nuovi x raccattare 2 spicci

Se si sono fatti influenzare dai leak lo vediamo a giugno, altrimenti aprile potrebbe essere il mese giusto

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Magari ne esce qualcosa di carino, anche se chiaramente ho zero aspettative. Ma questo vale ormai per tutti gli eventi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro