Faranno sicuramente così.Se seguono l'iter di presentazione di PS5 ci danno la data una settimana prima![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faranno sicuramente così.Se seguono l'iter di presentazione di PS5 ci danno la data una settimana prima![]()
finalmente torna il remake piu attessoChe annunci vi aspettate?
Niente per quanto mi riguarda su annunci nuovi, a parte un nuovo PoP(che non ci sarà).Che annunci vi aspettate?
Spero in un nuovo Rayman ma francamente non mi aspetto nulla di interessanteChe annunci vi aspettate?
Mi sono fatto già abbastanza male a sperare anche solo in una menzione di Rayman da Ubisoft (per qualcosa che non è un mobile game o un'esclusiva apple) nei tipo 7 anni passati dall'uscita di Legends, ormai la vedo grigiaSpero in un nuovo Rayman ma francamente non mi aspetto nulla di interessante
Stanno aspettando che mi decida a finirlo prima di annunciare il nuovo ?Spero in un nuovo Rayman ma francamente non mi aspetto nulla di interessante
Ma facendo il recap, a memoria a me vengono in mente soloUbisoft ha talmente tanta roba in development hell/con problemi/vaporware che non credo annuncerà nulla di nuovo![]()
Il nuovo Ac al posto di BeyondMa facendo il recap, a memoria a me vengono in mente solo
Il gioco dei pirati
Beyond 2
Fc 6
Ed il gioco multy che non so sia uscito o no
Dimentico altro?
Skull & Bones (Development Hell)Ma facendo il recap, a memoria a me vengono in mente solo
Il gioco dei pirati
Beyond 2
Fc 6
Ed il gioco multy che non so sia uscito o no
Dimentico altro?
Mamma mia, ci fosse mezza cosa che mi interessa ?Skull & Bones (Development Hell)
Beyond Good & Evil 2 (Vaporware)
Tom Clancy's Rainbow Six Siege Quarantine/Parasite (In Closed Testing)
Riders Republic (Rinviato a data indefinita)
Far Cry 6 (Rinviato a data indefinita)
Prince of Persia Remake (Rinviato a data indefinita)
Roller Champgions (Rinviato a data indefinita)
The Settlers (Senza data)
DLCs di Assassin's Creed Valhalla (Rinviato il primo, ignoto il secondo)
DLCs di Watch Dogs Legion (situazione ignota)
Come demolire il mio interesse per l'evento Ubisoft. Non c'è spazio per niente.Skull & Bones (Development Hell)
Beyond Good & Evil 2 (Vaporware)
Tom Clancy's Rainbow Six Siege Quarantine/Parasite (In Closed Testing)
Riders Republic (Rinviato a data indefinita)
Far Cry 6 (Rinviato a data indefinita)
Prince of Persia Remake (Rinviato a data indefinita)
Roller Champions (Rinviato a data indefinita)
The Settlers (Senza data)
DLCs di Assassin's Creed Valhalla (Rinviato il primo, ignoto il secondo)
DLCs di Watch Dogs Legion (Situazione ignota)