Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il possibile reveal ps5 exclusive lo do scontato sia nell'evento sony. Mentre nello Square Presents tutti gli altri.
Post automatically merged:

Parla comunque di "major FF announcement", quindi sì FFVIIR2? (ma mi sembra davvero prematuro) FF Remake di altro tipo? FF Spin off?
Ma come dice Soy non ce so i team! So finiti...

:coosaa:

Quindi il possibile reveal ps5 exclusive lo do scontato sia nell'evento sony. Mentre nello Square Presents tutti gli altri.
Sì se è vero che presentano un'esclusiva PS5 passano obbligatoriamente prima da Sony. E' sempre stato così: FFVIIR (E3 Sony 2015), Athia (Giugno 2021 PS5), FFXVI (Settembre 2021 PS5)

Parla comunque di "major FF announcement", quindi sì FFVIIR2? (ma mi sembra davvero prematuro) FF Remake di altro tipo? FF Spin off?
sempre del 7 magari ? In effetti potrebbero fare diverse cose..io ve lo dico un capitolo su sephiroth non lo escludo :ryan:

Ma part 2 non ha senso proprio annunciarlo ora che esce integrade.

E se fosse un ff collegato al finale del remake con
Zack? Magari una sorta di "what if"?

Ma come dice Soy non ce so i team! So finiti...

:coosaa:
Launch Trailer di Intergrade... E poi... Fade to black... Musica... Teaser di Parte 2 nell'area Open (di cui parlava Nomura qualche settimana fa) :woo:

(seriamente: ci credo poco :asd: Mi sembra un'overkill di roba aver annunciato Forspoken, FF16 e Part 2 :asd: )

La cosa strana è il "major FF".
Importante o quasi quanto XVI e Part II? Che potrebbe essere oltre a Part II stesso? Poi non so quanto sia utile annunciare un nuovo FF grosso quando devono ancora spammare marketing per il XVI.

No vabbè assurdo, ma come hanno fatto? Ma ci staranno dentro come investimento?
Post automatically merged:

Mettere roba come tutti gli uncharted, ratchet versione ps4, il primo spider-man, tlou 1 e 2 ecc. PERMANENTEMENTE sul now, già sarebbe un buon passo per esempio.
E anche roba ps1 ps2, ma non via cloud per carità :nono:
Per i giochi ps4 lo stanno già facendo, solo che appunto uno x volta, così li riciclano nei mensili e danno ancora meno giochi visto che ora ne Dan solo 3, riciclando e uno sai quanti soldi risparmisno?

Sì di Major alla fine c'è:
Il Numerato (ma è già annunciato)
Il Remake Parte 2 (teasato da Nomura, che VOLEVA MOSTRARLO QUALCHE SETTIMANA FA, ma è stato bloccato da Kitase)
Un qualche Spin off (tipo Tactics, Type 0 e simili) ma ovviamente di grosso budget

Non mi viene altro.

Vabè ma partiamo sempre dal presupposto che non è che Navtra è Square. Lui pensa che ci sia ma se facciamo mente locale, annunciare 2 major FF nello stesso tempo non è certamente marketing friendly.

Ok che una volta hanno annunciato 3 FF in una volta (FF9, 10 e 11) e quel giorno me lo ricorderà sempre... epocale :asd: Ma in quel periodo c'era Wada il folle.

Se ci fosse davero, per me sarà uno spinoff tipo FFT o un Remake (FF11 finally?).

un altro remake di un altro capitolo mi sembra difficile anche se non impossibile..occhio che magari hanno voglia di rispolverare ivalice

Io so solo di avere hype :shrek:

L'unico annuncio di un FF major che mi sembra fattibile è Remake Part 2, con un'uscita nel 2023/2024 potrei anche capire il portare un teaser adesso giusto per mettere hype (tanto che sia in sviluppo è già noto e confermato ufficialmente, quindi nulla da tenere segreto)

Tactics escludetelo, il suo erede spirituale è Triangle Strategy e nessuno oserà portare avanti niente su Ivalice senza la partecipazione di Matsuno. Se è uno spinoff è molto più probabile roba sul VII o direttamente scollegato dal resto.

Launch Trailer di Intergrade... E poi... Fade to black... Musica... Teaser di Parte 2 nell'area Open (di cui parlava Nomura qualche settimana fa) :woo:

(seriamente: ci credo poco :asd: Mi sembra un'overkill di roba aver annunciato Forspoken, FF16 e Part 2 :asd: )
Io aggiungerei, subito dopo il trailer di Final Fantasy VII parte 2, una scritta "Available Now". Poi oh, vedete voi.

Magari è il remake di Dirge of Cerberus :shrek:

Sì il Remake Part 2 volente o nolente (e sembra FOLLE da dire :rickds: ) è la roba più... Concreta del lotto :rickds:

1) E' in lavorazione dall'E3 2019 (poco prima)
2) Hanno confermato di avere un teaser mostrabile (rinviato per volontà di Lord Kitase)
3) Si presume che esca tra il 2023 e (alla peggio) inizio 2024.

D'altro canto sembra folle (e superfluo) annunciarlo ora, quando puoi annunciarlo a Giugno 2022 con comodo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro