Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel 2016 sul palco dell'e3 ci sono stati tranquillamente GOW, Horizon, The Last Guardian, Days Gone, Detroit e altra roba che dimentico, per quale motivo quest'anno avrebbero dovuto fare diversamente per GOW 2 e FW? :asd:
Non ci entrava SH :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nel 2016 sul palco dell'e3 ci sono stati tranquillamente GOW, Horizon, The Last Guardian, Days Gone, Detroit e altra roba che dimentico, per quale motivo quest'anno avrebbero dovuto fare diversamente per GOW 2 e FW? :asd:
Nessuno di quelli usciva da lì a 3/4 mesi. L'unico era TLG che sarebbe uscito a fine anno, ma... Dai, sappiamo tutti come Sony ha trattato TLG :asd:

Sony ultimamente fa partire campagne marketing poco prima del lancio del suo AAA di turno, e le scorpora da una comunicazione classica. Tutto ciò che verrebbe mostrato in una conferenza "domani" (parlando per ipotesi) sarebbe lontano (alla meglio Marzo/Aprile 2022), ci sta non metterlo insieme ad un gioco in uscita a "breve".

E' esattamente così. Abbiamo preparato uno showcase per GoW, GT7, FFXVI, Forspoken, FF Origin, e un altro paio di sorprese. Horizon stava stretto, e abbiamo voluto markettarlo a parte.
Una delle sorprese è sicuramente Metal Gear Solid remake.

Ultima modifica:
Leggere questa discussione mi provoca uno stress incredibile :azz:

Chi apre domattina il topic di DQ12?

Domani a fine SoP ;) ;) ;) ;) ;)
Chi apre domattina il topic di DQ12?

Ho notato che all'evento Indie dell'e3 c'é Sony. Abandoned qui?

Madonna ora inizia quel momento dove è impossibile capire la verità vero? Quindi sia il giornalista sia Zhuge sono fake

Evento decisamente meh comunque, giochi buttati là senza date ne piattaforme e la povera crista che traduceva in diretta non riusciva a star dietro al giapponese, si è mangiata le parole più volte :asd:

Ultima modifica:
Tanta roba all'evento dq, confermano anche l'intenzione di spingere di più in occidente con uscite contemporanee ww
Dq12 Teaser come previsto, rilascio ww
DQ treasured, spin off dell11 rilascio ww
DQ x offline, con diversa grafica
DQ dai solo qualche immagine nuiva
DQ 3 remake
Praticamente nessuna data ( al massimo si è detto 2022) e nessuna piattaforma, cosa strana, salvo ci siano di mezzo trattative x esclusive

SquareEnix scatenata cmq quest'anno... non credo si vedesse da almeno 20 anni tutta sta valanga di annunci di valore.

Leggere questa discussione mi provoca uno stress incredibile :azz:
A me fa schiattare dalle risate, specialmente Zazjimbo, che sarebbe una specie di Yojimbo, se ti va di culo affetta qualsiasi affermazione negativa su una possibile conferenza Sony :asd:

Chissà se abbandonano i turni per renderlo più action tipo FF7R.

Evento di DQ persino oltre le aspettative come quantità di annunci.

Chissà se abbandonano i turni per renderlo più action tipo FF7R.
Vade retro ?
Post automatically merged:

SquareEnix scatenata cmq quest'anno... non credo si vedesse da almeno 20 anni tutta sta valanga di annunci di valore.
Be no dai, 20 anni no, una volta annunciavano almeno 3 dq di cui uno main ed almeno 2 ff main assieme oltre ai vari giochi, ma una decina di anni almeno si, tutta colpa dei portatili

Be no dai, 20 anni no, una volta annunciavano almeno 3 dq di cui uno main ed almeno 2 ff main assieme oltre ai vari giochi, ma una decina di anni almeno si, tutta colpa dei portatili
Beh, da dopo il mega annuncio di FF9-10-11 assieme, sono andati molto a rilento come annunci e poi son precipitati per diversi anni nell'oscurità.
Da A Realm Reborn son risaliti pian piano, ed ora son tornati quasi come ai vecchi tempi della psx.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro