Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O guarda hanno annunciato gioco con un teaser con nome e basta. Chi lo avrebbe mai detto :shrek:

Beh, da dopo il mega annuncio di FF9-10-11 assieme, sono andati molto a rilento come annunci e poi son precipitati per diversi anni nell'oscurità.
Da A Realm Reborn son risaliti pian piano, ed ora son tornati quasi come ai vecchi tempi della psx.
Dimentichi il piano ff13 annunciato tutto assieme che prevedeva i capitoli main, il versus, il type 0 e non ricordo, ma c'era altro ?
Post automatically merged:

O guarda hanno annunciato gioco con un teaser con nome e basta. Chi lo avrebbe mai detto :shrek:
Quello che prevedevamo ?
Post automatically merged:

Intanto il 2022 potrebbe davvero vedere ff16, Athia, ff origin, dq 3 HD, dq treasured e forse dq dai, mamma mia, non mi ci fate pensare o mi bagno

Ultima modifica da un moderatore:
Dimentichi il piano ff13 annunciato tutto assieme che prevedeva i capitoli main, il versus, il type 0 e non ricordo, ma c'era altro ?
Si ma io parlavo di annunci di qualità o quantomeno veritieri (il Versus mai uscito). Il buio è iniziato da là.

:geddoe:

Questo ottimismo... mi disgusta
5b19x9.gif

Signor Ryan la vedo un po confuso :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dipende dal meteo, lo facciamo all'aperto.
Di base abbiamo fissato il 3, ma potrebbe slittare al 10. Ma non oltre il 17.
State sereni. Vedrete GoW prima che il il 31 di giugno sia sopraggiunto.

Dipende dal meteo, lo facciamo all'aperto.
Di base abbiamo fissato il 3, ma potrebbe slittare al 10. Ma non oltre il 17.
State sereni. Vedrete GoW prima che il il 31 di giugno sia sopraggiunto.
Gears of War lo vediamo da MS, sarà un trailer CG ma almeno sappiamo che esiste

Scusate ma a che ora s'è tenuto l'evento su DQ? Me l'ero perso...
Più che altro per capire se ormai devo aspettarmi di notte quello square enix :bruniii:

Più che altro per capire se ormai devo aspettarmi di notte quello square enix :bruniii:

5.30

Più che altro essendo DQ una serie più famosa in Jap rispetto all'occidente credo abbiano scelto questo orario per risultare più comoda la veduta al pubblico locale.
Ciò non toglie che la conferenza Square possa comunque essere ad orari improponibili :asd:

era un evento jappo, quindi ovvio fosse di notte da noi, anzi era pure ad un buon orario, quello dell'e3 invece rischia di essere o a sera tarda ( si spera ) o verso le 2/3 di notte , cosa ben peggiore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro