Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimentichi il piano ff13 annunciato tutto assieme che prevedeva i capitoli main, il versus, il type 0 e non ricordo, ma c'era altro ?Beh, da dopo il mega annuncio di FF9-10-11 assieme, sono andati molto a rilento come annunci e poi son precipitati per diversi anni nell'oscurità.
Da A Realm Reborn son risaliti pian piano, ed ora son tornati quasi come ai vecchi tempi della psx.
Quello che prevedevamo ?O guarda hanno annunciato gioco con un teaser con nome e basta. Chi lo avrebbe mai detto![]()
Si ma io parlavo di annunci di qualità o quantomeno veritieri (il Versus mai uscito). Il buio è iniziato da là.Dimentichi il piano ff13 annunciato tutto assieme che prevedeva i capitoli main, il versus, il type 0 e non ricordo, ma c'era altro ?
come veritieriSi ma io parlavo di annunci di qualità o quantomeno veritieri (il Versus mai uscito). Il buio è iniziato da là.
![]()
Ma Giugno cosa? 2022 può darsi
Da qui a 2 settimane ci sarà l'eventoMa Giugno cosa? 2022 può darsi
CeeertoDa qui a 2 settimane ci sarà l'evento![]()
Ci vediamo il 3, o il 10, o il 17 (se gli altri 2 giorni piove)Ceeerto![]()
Questo ottimismo... mi disgustaCi vediamo il 3, o il 10, o il 17 (se gli altri 2 giorni piove)![]()
Questo ottimismo... mi disgusta
Signor Ryan la vedo un po confusoCi vediamo il 3, o il 10, o il 17 (se gli altri 2 giorni piove)![]()
Dipende dal meteo, lo facciamo all'aperto.Signor Ryan la vedo un po confuso
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Gears of War lo vediamo da MS, sarà un trailer CG ma almeno sappiamo che esisteDipende dal meteo, lo facciamo all'aperto.
Di base abbiamo fissato il 3, ma potrebbe slittare al 10. Ma non oltre il 17.
State sereni. Vedrete GoW prima che il il 31 di giugno sia sopraggiunto.
5:30AMScusate ma a che ora s'è tenuto l'evento su DQ? Me l'ero perso...
Più che altro per capire se ormai devo aspettarmi di notte quello square enix![]()
Scusate ma a che ora s'è tenuto l'evento su DQ? Me l'ero perso...
Più che altro per capire se ormai devo aspettarmi di notte quello square enix![]()
era un evento jappo, quindi ovvio fosse di notte da noi, anzi era pure ad un buon orario, quello dell'e3 invece rischia di essere o a sera tarda ( si spera ) o verso le 2/3 di notte , cosa ben peggioreScusate ma a che ora s'è tenuto l'evento su DQ? Me l'ero perso...