Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè è stato annunciato il mondo negli anni scorsi, anche un E3 di approfondimento, gameplay e date sarebbe spettacolare.Tanto i titoli che presenteranno già son stati detti. E' un altro terrorista dell'ultim'ora...
Ottimo :rotfl: Abbassiamo le aspettative a 0 allora e reiniziamo da capo.Gameindustry
Gente che ne sa.
No be' non ha detto nulla di assurdo alla fine:Tanto i titoli che presenteranno già son stati detti. E' un altro terrorista dell'ultim'ora...
hai usato il DLSS confessaSi legge chiaramente Hotline Miami 3![]()
I miei occhi montano una 5090 che credi?hai usato il DLSS confessa
8 e 9 li puoi gia togliere, ti pare che con tutta al roba che hanno mostrano quei 2 che usciranno nel 2023?Ok, per riprendermi dalla "bellissima" giornata di ieri ho bisogno di almeno due delle cose che vi elenco per non rimanere triste per tutto il mese:
01- Orario conferenza Square nel range 16:00/00.00
02- Abandoned lo sta facendo Kojima
03- Silent Hill su console Sony (anche non in esclusiva)
04- The Legend Of Dragon Remake su console Sony (anche non in esclusiva)
05- Sony mi regala mesi di playstation plus
06- Zero giochi interessanti (a mio gusto) nell'evento Microsoft
07- Kojima non sta con Microsoft
08- Video di Final Fantasy 2 Remake Parte seconda
09- Video del nuovo Kingdom Hearts
10- Annuncio di un nuovo Onimusha o Dino Crisis
Qualcosa mi dice che rimarrò triste tutto giugno....
Qualcosa di questa lista salta fuori sicuro secondo meOk, per riprendermi dalla "bellissima" giornata di ieri ho bisogno di almeno due delle cose che vi elenco per non rimanere triste per tutto il mese:
Ok, per riprendermi dalla "bellissima" giornata di ieri ho bisogno di almeno due delle cose che vi elenco per non rimanere triste per tutto il mese:
Ciao, mi chiamo zaza ("ciao zaza!" in coro) sono qui per ammazzare la tua gioia.Ok, per riprendermi dalla "bellissima" giornata di ieri ho bisogno di almeno due delle cose che vi elenco per non rimanere triste per tutto il mese:
Facciamo 2-3AM01- Orario conferenza Square nel range 16:00/00.00
Sì in collaborazione con la Fata Turchina02- Abandoned lo sta facendo Kojima
Sure. Se non fosse che Konami ha rinviato tutta la sua comunicazione avanti nell'anno.03- Silent Hill su console Sony (anche non in esclusiva)
The Legend of Dragon è possibile, The Legend of Dragoon invece no, mai nella vita04- The Legend Of Dragon Remake su console Sony (anche non in esclusiva)
Sì, ma poi ti svegli tutto sudato.05- Sony mi regala mesi di playstation plus
Kojima sta da MS quindi...06- Zero giochi interessanti (a mio gusto) nell'evento Microsoft
Ops...07- Kojima non sta con Microsoft
Sì insieme ad un video topless di Nomura08- Video di Final Fantasy 2 Remake Parte seconda
Per cellulari? Possibile09- Video del nuovo Kingdom Hearts
Ci vediamo nel 202210- Annuncio di un nuovo Onimusha
Ci vediamo nel 2000maio Dino Crisis
Speriamo XDQualcosa di questa lista salta fuori sicuro secondo me![]()
E' una lista fatta per sognare8 e 9 li puoi gia togliere, ti pare che con tutta al roba che hanno mostrano quei 2 che usciranno nel 2023?
Zaza il distruttore di sogni colpisce ancoraCiao, mi chiamo zaza ("ciao zaza!" in coro) sono qui per ammazzare la tua gioia.
Facciamo 2-3AM
Sì in collaborazione con la Fata Turchina
Sure. Se non fosse che Konami ha rinviato tutta la sua comunicazione avanti nell'anno.
The Legend of Dragon è possibile, The Legend of Dragoon invece no, mai nella vita
Sì, ma poi ti svegli tutto sudato.
Kojima sta da MS quindi...
Ops...
Sì insieme ad un video topless di Nomura
Per cellulari? Possibile
Ci vediamo nel 2022
Ci vediamo nel 2000mai![]()
Non preoccuparti, tanto Sony non sa manco cosa sia... Che sia chiami Dragon o Dragoon.zaza il distruttore di sogni colpisce ancora
Ps: come caxxo ho fatto a sbagliare quel titolo? Bho...vado a picchiarmi![]()
e re outrage su switchL'unico annuncio sorpresa che può ancora arrivare secondo me è Dragon's Dogma 2. O E3 o TGS ma è un annuncio da fare quest'anno.
Ma io spero non sarà esclusiva Switch come si rumoreggiava tempo fae re outrage su switch
dovrebbe essere temporaleMa io spero non sarà esclusiva Switch come si rumoreggiava tempo fa