Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A livello di report sì, ma un tempo era molto attivo nel teasing (inclusa roba Sony).
Ma si è molto calmato (a pelle penso non voglia rischiare [visto che ha Nome e Cognome in bella vista])

si, scherzavo ;) so che condivideva spesso questi teaser, ma i suoi interessi principali si capisce siano gli altri.
giochi per smartphone, mercato cinese, musou. e via, a fare combo da 1000 hit nella Battaglia dei Tre Regni con CaoCao e Zhao Yun mentre aspetti l'ultimo resoconto finanziario di Tencent.
che personaggio Zhugex. lui e Shinobi con l'avatar di Nedy di Jurassic Park sono quelli che si sono costruiti proprio un'immagine inconfondibile.

si, scherzavo ;) so che condivideva spesso questi teaser, ma i suoi interessi principali si capisce siano gli altri.
giochi per smartphone, mercato cinese, musou. e via, a fare combo da 1000 hit nella Battaglia dei Tre Regni con CaoCao e Zhao Yun mentre aspetti l'ultimo resoconto finanziario di Tencent.
che personaggio Zhugex. lui e Shinobi con l'avatar di Nedy di Jurassic Park sono quelli che si sono costruiti proprio un'immagine inconfondibile.
Yep. Anche perché lavora proprio per Niko Partners uno dei più grossi analisti asiatici... Quindi è super esperto di quel settore, e (si vede) pure super interessato/appassionato :asd: Un tempo era più attivo sia su ERA (con cui i rapporti mi sembrano molto più sporadici), sia in generale... Ma tra l'essere una figura pubblica e il fatto che ogni sbuffo viene usato per farci articoli dai siti (non molto) specializzati, ha ridotto al minimo le comunicazioni non inerenti al suo ambito di competenza :asd:

Però le sue battute fan sempre molto ridere :asd:
Tra l'altro è un ragazzo giovanissimo, mi pare abbia 24/25 anni.

O.t. il tuo avatar :asd:

Oggi, ore 17:00 annuncio Future of Gaming per Giovedi 10. I BILIV
tenor.gif

Però le sue battute fan sempre molto ridere :asd:
Tra l'altro è un ragazzo giovanissimo, mi pare abbia 24/25 anni.

leggo pure io qualche suo intervento sul suo profilo e ha un certo senso dell'umorismo, è vero.
non ho capito di dove sia però, il suo cognome mi sembra quasi arabo da come suona. lui però sta in Cina come analista no?
non avrei mai detto fosse così giovane. è famoso per questo suo ruolo ormai da anni. io lo conosco dal 2017 all'incirca. e forse era già attivo prima. significa che ha iniziato questo lavoro ad alto livello già da giovanissimo. in gamba il ragazzo.

leggo pure io qualche suo intervento sul suo profilo e ha un certo senso dell'umorismo, è vero.
non ho capito di dove sia però, il suo cognome mi sembra quasi arabo da come suona. lui però sta in Cina come analista no?
non avrei mai detto fosse così giovane. è famoso per questo suo ruolo ormai da anni. io lo conosco dal 2017 all'incirca. e forse era già attivo prima. significa che ha iniziato questo lavoro ad alto livello già da giovanissimo. in gamba il ragazzo.
Sì nome e cognome penso indichino un'origine Araba (almeno alla lontana), ma al momento è alla sede di Londra di Niko.
Anche io lo seguo da quel periodo (banalmente era uno degli Admin di ERA, e uno degli insider più grossi), e ormai è diventato un piacevole passatempo (oltre che un'utile fonte di informazioni sul mercato Cinese).

Deathloop e Ghostwire Tokyo non possono mostrarli nella conferenza Xbox anche se di Bethesda perchè sono esclusive temporali di Sony giusto?

Deathloop e Ghostwire Tokyo non possono mostrarli nella conferenza Xbox anche se di Bethesda perchè sono esclusive temporali di Sony giusto?
E' esatto.

Scontato ma che palle. Niente E3 per loro o riescono ad infilarli in altri eventi tipo Geoff? :sowhat:
Sì da Geoff è possibile :sisi: Alla peggio dropperanno i trailer sfusi.

Ma di ghostwire non hanno droppato il trailer giorni fa?
No, nessun trailer da Giugno scorso (Evento Sony) :sisi: (eccetto il teaserino col Cane ad Agosto 2020)

Prosciutto :rickds:

Angry Season 4 GIF by The Office

Ha scritto tra fine giugno e inizio e luglio e poi ha messo '8 luglio', l'ha deciso lui praticamente quando c'è. Sony, segnati la data.
Meravijoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro