Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha scritto tra fine giugno e inizio e luglio e poi ha messo '8 luglio', l'ha deciso lui praticamente quando c'è. Sony, segnati la data.
Meravijoso.
Il primo è di giorni fa.
Ora ha avuto la data esatta.

Assolutamente.

Non ne azzecca una dallo SoP di Agosto. Ha tutta la mia stima per provarci ancora.

Serrano che si comporta come se fosse onnipotente con queste previsioni mi fa sempre ricordare questa

0qBJyLC.png

Purtroppo questa è l'immagine originale (che avevo fatto io) e non la versione migliore e 'corretta' di zaza che non è sopravvissuta al passaggio del forum, con il faccione di Serrano sostituito dalla sua 'true form' :asd:

Va be' quindi confermato annuncio il 3 per l'8 :sisi:

Fortuna che escono Ratchet e Intergrade settimana prossima, altrimenti i seppuku si sprecavano :rickds:

Hahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va be' ma l'annuncio è alle 17* dai.

*del 3 luglio

Mentre tutti si preparano a festeggiare a suon di hype e conferenze, noi dobbiamo sorbirci settimane (mesi) di questi tweet di merda

Mamma mia :rickds:

Mentre tutti si preparano a festeggiare a suon di hype e conferenze, noi dobbiamo sorbirci settimane (mesi) di questi tweet di merda

Noi abbiamo la conferenza della succursale sony
SE

NO FUN ALLOWED!

Nel sondaggio avevo scelto dopo l'e3. Adesso arriva Serrano. Tutto coincide.
:woo:

C'è gente che è stata permabbanata per molto meno di quel che continua a fare Serranò (ma è italiano?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro