Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi niente FF da Square :tè:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
SE accadesse diverrebbe certo il rinvio del materiale per lasciarlo in mano a Sony (si vociava di un rinvio di alcuni reveal a settembre).
Ma speriamo di no :asd:

LONK

Ultima modifica:
SE accadesse diverrebbe certo il rinvio del materiale per lasciarlo in mano a Sony (si vociava di un rinvio di alcuni reveal a settembre).
Ma speriamo di no :asd:
Te l'ho detto, il sondaggio ha le ore contate... tic toc tic toc :tè: :azz:

E preghiamo che sia no.
Sto atteggiamento da mestruo di Sony sta rompendo abbastanza le palle.

Te l'ho detto, il sondaggio ha le ore contate... tic toc tic toc :tè: :azz:

Posso sempre aggiornarlo scrivendo:
Sony Future of Gaming - Settembre 2021
:shrek:

Quindi Sony non fa eventi (perlomeno non adesso) e potrebbe perfino levarmi l'unica gioia della conferenza Square. Io mi do fuoco e lascio un biglietto con scritto "non ci arrivo a Settembre".

E preghiamo che sia no.
Sto atteggiamento da mestruo di Sony sta rompendo abbastanza le palle.
Be' nel caso dipenderebbe presumibilmente da SQEX. Giravano voci (legate all'evento Sony) che fosse stato spostato avanti in virtù del rinvio di alcuni giochi da rivelare. In quel caso ci si potrebbe far poco.

Basti pensare a FFXVI l'anno scorso che è arrivato trafelatissimo al reveal (tant'è che hanno dovuto usare una build PC)

Si infatti sono stati leakati solo materiali singoli, non una conferenza specifica. Il che vuol dire che quei trailer possono stare ovunque, anche nel futuro prossimo.

In ogni caso, faccio un piccolo pronostico sull'evento SE, basato su tutto quello che ho captato negli ultimi giorni (anche da parte di gente che apparentemente sembra 'normale' ma che in realtà ne sa visti i precedenti del 2020), in un ordine di apparizione che potrebbe essere plausibile:

• Forespoken Full Reveal
  • Babylon's Fall nuovo trailer serio
  • Marvel robba
  • LIS Colors misticanza
  • Monnezza varia (cellulate, etc.)
  • FF Collection reveal
  • Eidos Worldpremiere
  • FF16 nuovo teaser/trailer (con full reveal piu avanti)

FFO per me starà nel prossimo evento Sony, essendo un'esclusiva PS5, lo vorrà sicuramente nel suo evento come first reveal.

Augh!

Quindi Sony non fa eventi (perlomeno non adesso) e potrebbe perfino levarmi l'unica gioia della conferenza Square. Io mi do fuoco e lascio un biglietto con scritto "non ci arrivo a Settembre".
fault.png

Secondo me nessuno conosce i veri piani di SE, quindi fare supposizioni è molto difficile.
Be' nel caso dipenderebbe presumibilmente da SQEX. Giravano voci (legate all'evento Sony) che fosse stato spostato avanti in virtù del rinvio di alcuni giochi da rivelare. In quel caso ci si potrebbe far poco.

Basti pensare a FFXVI l'anno scorso che è arrivato trafelatissimo al reveal (tant'è che hanno dovuto usare una build PC)
In quel caso il problema però era che SE aveva pochi devkit di PS5 e per FF16 sono arrivati solo a luglio, quindi non avevano tempo di compilare una demo su PS5 e registrare il materiale.

In quel caso il problema però era che SE aveva pochi devkit di PS5 e per FF16 sono arrivati solo a luglio, quindi non avevano tempo di compilare una demo su PS5 e registrare il materiale.
Vero, ma guarda lo stesso Athia a Giugno scorso (ma pure all'ultimo Presents). La sensazione è che stiano correndo contro il tempo con queste presentazioni. E quando si corre contro il tempo ci vuole poco a dire "va be' rimandiamo di qualche mese per avere una slice demo (o un trailer)" più corposo. :dsax:

Vero, ma guarda lo stesso Athia a Giugno scorso (ma pure all'ultimo Presents). La sensazione è che stiano correndo contro il tempo con queste presentazioni. E quando si corre contro il tempo ci vuole poco a dire "va be' rimandiamo di qualche mese per avere una slice demo (o un trailer)" più corposo. :dsax:
Possibile.

Navtra ha detto pure che "in un modo nell'altro vedrete FF a giugno", mi sa che potrebbe non essere da escludere un palco dedicato a Forspoken (non è FF ma... vabbeh) o FF16 o FFO.

Di sicuro l'ago della bilancia futura è FFO.
Perché FFXVI e Athia possono mostrarli visto che sono già stati marchiati (certo, penso che a Sony farebbe comodo avere il 16 nel suo show). Ma FFO è un nuovo annuncio esclusivo. Questo dovrebbe avere un'importanza enorme a livello di show (come furono Athia e FF16 appunto)... Quindi l'ago della bilancia è tutto lì.

Giusto.

Ma nel dubbio Jimbhulst merda :sisi:

Possibile.

Navtra ha detto pure che "in un modo nell'altro vedrete FF a giugno", mi sa che potrebbe non essere da escludere un palco dedicato a Forspoken (non è FF ma... vabbeh) o FF16 o FFO.
Vero vero.
Lo stesso Origin se deve droppare la Beta va annunciato a breve, a meno che non abbiano slittato avanti di qualche mese il tutto.

Ormai è un tiro di dado, ma uno del trio lo vedremo di sicuro.
Post automatically merged:

Giusto.

Ma nel dubbio Jimbhulst merda :sisi:
I-don-t-give-a-shit.png

Riflettevo che se horizon va a novembre (o addirittura rischia di saltare il 2021), è ancora più assurdo che abbiano fatto un SoP a maggio :azz:

Riflettevo che se horizon va a novembre (o addirittura rischia di saltare il 2021), è ancora più assurdo che abbiano fatto un SoP a maggio :azz:

pensa che sarebbe successo se non avessero fatto il sop di Horizon ma lasciato l'intera comunicazione dell'e3 a hulst, le rivolte popolari proprio. Già solo così mi ha traumatizzato zaza50

Il motivo imho è semplice: quella demo l'avevano già preparata per l'evento Playstation di giugno. Quando è saltato tutto, invece di buttarla e perdere tempo a compilarne una nuova più avanti quando già stanno correndo per non rimandarlo o far vedere a luglio/agosto/settembre/ottobre quel che sarà una demo vecchia con bug risolti da mesi (clipping? dof?), hanno deciso di farci un SoP.

lasciato l'intera comunicazione dell'e3 a hulst
200.gif

Il sospetto è che vogliano la sicurezza (bene o male) delle loro uscite (e delle demo da mostrare). Quindi han messo le mani avanti per Horizon, che ora ha:
  • Una Gameplay Demo Estesa
  • Valanghe di Interviste e Hype
  • Uno Showcase enorme delle Location
  • Una finestra di lancio (Holiday 2021)

E parliamoci chiaro... Anche con l'E3 alle porte Horizon e Ratchet, a livello quantomeno di impatto visivo, hanno capitalizzato l'estate :asd: (difficilmente vedremo robe tanto più belle, come impatto visivo!).

A Settembre (supponiamo) possono droppare un trailer con la data precisa, e avere sotto mano Demo per GT, GoW, FFO, e dei trailer nuovi di zecca per vari giochi partner (tipo Harry Potter, CoD, etc.), oltre che i First (TLOUR, London Studio, etc.)

200.gif

Il sospetto è che vogliano la sicurezza (bene o male) delle loro uscite (e delle demo da mostrare). Quindi han messo le mani avanti per Horizon, che ora ha:
  • Una Gameplay Demo Estesa
  • Valanghe di Interviste e Hype
  • Uno Showcase enorme delle Location
  • Una finestra di lancio (Holiday 2021)

E parliamoci chiaro... Anche con l'E3 alle porte Horizon e Ratchet, a livello quantomeno di impatto visivo, hanno capitalizzato l'estate :asd: (difficilmente vedremo robe tanto più belle, come impatto visivo!).

A Settembre (supponiamo) possono droppare un trailer con la data precisa, e avere sotto mano Demo per GT, GoW, FFO, e dei trailer nuovi di zecca per vari giochi partner (tipo Harry Potter, CoD, etc.), oltre che i First (TLOUR, London Studio, etc.)
Ti rievoco altri ricordi del Vietnam, ff16 cross gen. :sard: :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro