Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rievoco altri ricordi del Vietnam, ff16 cross gen. :sard: :rickds:
Ah guarda per me l'unico che tecnicamente non può andare su PS4 è Forspoken (Luminous potenziato, e sistema di movimento velocissimo). FFXVI potrebbe andarci a livello puramente grafico (e penso pure FFO, essendo roba del TN)... Da capire la scelta... Lo stesso Deathloop mi lascia stranito esca solo Next Gen :azz:

E parliamoci chiaro... Anche con l'E3 alle porte Horizon e Ratchet, a livello quantomeno di impatto visivo, hanno capitalizzato l'estate :asd: (difficilmente vedremo robe tanto più belle, come impatto visivo!).
Anche perché l'unico altro titolone next-gen mi sa che è Forspoken e Sony potrebbe averlo requisito :sard: Gomblotto.

Ah guarda per me l'unico che tecnicamente non può andare su PS4 è Forspoken (Luminous potenziato, e sistema di movimento velocissimo). FFXVI potrebbe andarci a livello puramente grafico (e penso pure FFO, essendo roba del TN)... Da capire la scelta... Lo stesso Deathloop mi lascia stranito esca solo Next Gen :azz:
Per deathloop voglio vedere prima i requisiti PC, se saranno come penso potrebbe essere una trovata di marketing di Sony quando hanno fatto l'accordo, il vero gioco next gen di arkane potrebbe essere quello ancora non annunciato.
Post automatically merged:

Anche perché l'unico altro titolone next-gen mi sa che è Forspoken e Sony potrebbe averlo requisito :sard: Gomblotto.
Forza Motorsport è solo next :trollface:

Esatto. Per me solo Forspoken a livello puramente grafico è lì, come impatto.

FFXVI sarà una bomba atomica, ma chiaramente non su quel livello. Ed è comunque requisito da Sony.
FFO pure sarà figo, ma di sicuro non bucherà lo schermo. Ed è comunque come sopra.

Lato MS bisogna vedere cosa portano. Mi aspetto molto da Starfield ma conoscendo Bethesda credo che l'impatto puramente grafico non sarà comunque il focus. Halo sarà migliorato, ma si porta in dote tanti limiti. FH5 potrebbe essere una bomba, come al solito.

Ubisoft... LOL...

Nintendo porterà le bombe videoludiche, ma comunque viaggia su un altro tipo di mercato e di impatto visivo.

Capcom magari ci regala DD2, e godrei. Quello sì, potrebbe essere una bomba anche da vedere (next gen spero + RE Engine + Dark Fantasy)

Bandai con FROM............... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH....

FFXVI sarà una bomba atomica, ma chiaramente non su quel livello. Ed è comunque requisito da Sony.
FFO pure sarà figo, ma di sicuro non bucherà lo schermo. Ed è comunque come sopra.

Lato MS bisogna vedere cosa portano. Mi aspetto molto da Starfield ma conoscendo Bethesda credo che l'impatto puramente grafico non sarà comunque il focus. Halo sarà migliorato, ma si porta in dote tanti limiti. FH5 potrebbe essere una bomba, come al solito.

Ubisoft... LOL...

Nintendo porterà le bombe videoludiche, ma comunque viaggia su un altro tipo di mercato e di impatto visivo.

Capcom magari ci regala DD2, e godrei. Quello sì, potrebbe essere una bomba anche da vedere (next gen spero + RE Engine + Dark Fantasy)

Capcom dovrebbe avere pragmata, ms potrebbe stupire con avowed e fable ma secondo me è troppo presto per Sti due.

Capcom dovrebbe avere pragmata, ms potrebbe stupire con avowed e fable ma secondo me è troppo presto per Sti due.
Pragmata secondo me lo rivediamo nell'anno del mai :asd:
Avowed ci spero (le voci sono contrastanti), FABLE invece ci credo meno...

Il motivo imho è semplice: quella demo l'avevano già preparata per l'evento Playstation di giugno. Quando è saltato tutto, invece di buttarla e perdere tempo a compilarne una nuova più avanti quando già stanno correndo per non rimandarlo o far vedere a luglio/agosto/settembre/ottobre quel che sarà una demo vecchia con bug risolti da mesi (clipping? dof?), hanno deciso di farci un SoP.
Mah, l'accoglienza è stata ottima anche da siti specializzati come DF, potevano benissimo presentarla più vicino all'uscita come hanno fatto con tutti gli altri first

E, rispondendo a zaza, anche le corse col marketing e gli accavallamenti tra Returnal/Ratchet e Ratchet/Horizon puzzano di evento a breve

Metteteci pure questo rumor su FF che salta da Square...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pragmata secondo me lo rivediamo nell'anno del mai :asd:
Avowed ci spero (le voci sono contrastanti), FABLE invece ci credo meno...
Beh se avowed è come nel trailer dello scorso anno in game sarebbe tantissima roba (ma non ci credo finché non lo vedo) Fable, boh i playground se la cavano tecnicamente ma Fable non è mai stato uno showcase estremo della console, potrebbe essere una bella sorpresa senza mulinello che le spara a go-go
Pragmata dici che è un vaporware? Mi pare strano da capcom degli ultimi anni, occhio alla conferenza ms potrebbe apparire anche lì se non è esclusiva ps5.

Per deathloop voglio vedere prima i requisiti PC, se saranno come penso potrebbe essere una trovata di marketing di Sony quando hanno fatto l'accordo, il vero gioco next gen di arkane potrebbe essere quello ancora non annunciato.

Forza Motorsport è solo next :trollface:

Ubisoft... LOL...

Si, io mi riferivo solo all'impatto visivo. Forspoken di roba annunciata è l'unico -gusti a parte- che sta dalle parti della tech demo dell'UE5:
Screenshot_06.jpg
Screenshot_05.jpg
Mah, l'accoglienza è stata ottima anche da siti specializzati come DF, potevano benissimo presentarla più vicino all'uscita come hanno fatto con tutti gli altri first

E, rispondendo a zaza, anche le corse col marketing e gli accavallamenti tra Returnal/Ratchet e Ratchet/Horizon puzzano di evento a breve

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ho detto che non è stata accolta bene? Ho detto che dei bug ci sono (come in tutte le demo a mesi/anni dal gold, ratchet compreso) e che non è buon marketing mostrare materiale vecchio se ne hai di migliore, quindi la scelta era mostrarla subito o buttarla. A settembre/ottobre/novembre/quel che sarà vedremo build molto più avanzate di quella di questo sop.

E' verissimo. E lo sai quanto ci ho creduto... Solo inizio a pensare che Sony sia completamente imprevedibile (o forse, che qualche piano sia cambiato in corso d'opera)..

Chissà...

Curioso del nuovo Battlefield

Banylons Fall mi sembra di aver capito ci sarà

Forspoken e FF XVI secondo voi?

Curioso del nuovo Battlefield

Banylons Fall mi sembra di aver capito ci sarà

Forspoken e FF XVI secondo voi?
Babylon's è confermato da square stessa come spotlight dell'evento insieme a Guardiani.

Forspoken e FF16 sono nel limbo. Forse un deep dive (questo no al 99,99%). Forse un trailer. Forse un teaser e ciao arrivederci. Forse requisiti da sony. Nessuno ha un'idea precisa.

Babylon's è confermato da square stessa come spotlight dell'evento insieme a Guardiani.

Forspoken e FF16 sono nel limbo. Forse un deep dive (questo no al 99,99%). Forse un trailer. Forse un teaser e ciao arrivederci. Forse requisiti da sony. Nessuno ha un'idea precisa.
Quindi magari Square presenta il nuovo FF spin off souls like e Babylon e stop?

E' verissimo. E lo sai quanto ci ho creduto... Solo inizio a pensare che Sony sia completamente imprevedibile (o forse, che qualche piano sia cambiato in corso d'opera)..

Chissà...
oppure semplicemente stanno andando a braccio, io scommetto che se ms fa i buchi la vediamo a fine mese :unsisi:

Quindi magari Square presenta il nuovo FF spin off souls like e Babylon e stop?
Nope, è nel limbo insieme agli altri due. È un filo più probabile perché ci deve essere un'alpha estiva stile Nioh, ma non è detto che sia all'evento Square.

Le corse al marketing di Ratchet e Horizon le han fatte per dargli visibilità prima del macello di news/reveal che ci saranno ste due settimane (non lato Sony) e anche per dare qualcosa da masticare all'utenza in assenza di un evento a breve, nothing else :asd:

Ultima modifica:
imra.png

Questo suona positivo :nev:

Sì e io ho paura :nev: :nev: :nev:

Navtra comunque diceva che il suo leak non dipendeva dalla famosa "presentazione leakata" (che poi nessuno ha visto :azz: )... Solo Imran (e collega) han parlato di sta benedetta presentazione in giro.
platinum reborn? :nev:

After a hugely successful open beta, 24 Entertainment will not only reveal the release date of the NARAKA: BLADEPOINT but also the dates for their next open beta — to be held this summer. Returning players will once again explore, and fight for their lives, on the island of Morus; where there will be new and, as yet unrevealed, content to experience ahead of NARAKA: BLADEPOINT’s release later this year.

Please tune in at one of the following streaming platforms, June 13 @ 9:30 AM PDT (17:30 UK, 18:30 Paris) to watch the NARAKA: BLADEPOINT Show live.

YouTube
Twitch
Facebook
:sisi:

Possibilità che Dead Space appaia da da Geoff? Quand'è la conferenza EA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro