Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta uno dei big three, veramente :sisi:
Cmq io ipotizzo:
  • Babylon e FF16 da Square
  • FFO e Forspoken da Sony

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
FFO per me è la chiave di volta del mistero... Perché in fondo FFXVI e Athia possono pure mostrarli tranquillamente, essendo già vincolati mediaticamente a Sony... Ma FFO deve passare da Sony, a meno che non facciano solo un teaserino col titolo.

Intanto è ripartita la lotteria acquisti da annunciare all'e3, rumor parlano di io, avalanche e crytek come possibili annunci all'evento ms
Io mi pare strano, più che altro perché si son comprati la libertà da poco
Post automatically merged:

Un esclusiva al Tribeca, un esclusiva all'evento square, un esclusiva al giorno leva il medico di torno ?

Per chi chiedeva:
Oggi non ci sono bombe. Quindi non aspettatevele.

Se vi piacciono i giochi Koch Media, e gli Indie già noti (Kena, 12 Minutes, Sifu, etc.) seguite gli eventi. Altrimenti balzate.

FFO per me è la chiave di volta del mistero... Perché in fondo FFXVI e Athia possono pure mostrarli tranquillamente, essendo già vincolati mediaticamente a Sony... Ma FFO deve passare da Sony, a meno che non facciano solo un teaserino col titolo.
Vabbe, se domenica sera mancasse uno tra Forspoken e FFXVI (pur con FFO annunciato), a te non puzzerebbe? :asd:

Magari non fanno uno show grosso, ma uno SoP con roba square e DS intitolato "Jimbo loves Japan" :trollface:

Vabbe, se domenica sera mancasse uno tra Forspoken e FFXVI (pur con FFO annunciato), a te non puzzerebbe? :asd:

Magari non fanno uno show grosso, ma uno SoP con roba square e DS intitolato "Jimbo loves Japan" :trollface:

Guardiamo il lato positivo:
  • Domenica ci sono tutti e 3 in pompa magna, ma niente show Sony. Si gode comunque per il trittico di gioconi.
  • Domenica c'è poca roba, ma c'è lo show Sony a breve. Si gode per il futuro.

- Domenica non c'è un cazzo, e non c'è alcuno show Sony. E ci si impicca con i cavi di rame :sard:

Per chi chiedeva:
Oggi non ci sono bombe. Quindi non aspettatevele.

Se vi piacciono i giochi Koch Media, e gli Indie già noti (Kena, 12 Minutes, Sifu, etc.) seguite gli eventi. Altrimenti balzate.
All'evento Koch media cosa potrebbe esserci lo hanno già annunciato?

Se FFO salta o si presenta con solo un tesser puzzerebbe tantissimo altroché :iwanzw: Quasi ci spero.

All'evento Koch media cosa potrebbe esserci lo hanno già annunciato?
-Volition (Saint's Row)
-Dambuster (Homefront, Dead Island 2)
-Warhorse (Kingdom Come Deliverance)
-Free Radical (Timesplitters)

Questi sono gli studi di Koch. Ma hanno già confermato NIENTE Saint's Row e niente Dead Island.

-Volition (Saint's Row)
-Dambuster (Homefront, Dead Island 2)
-Warhorse (Kingdom Come Deliverance)
-Free Radical (Timesplitters)

Questi sono gli studi di Koch. Ma hanno già confermato NIENTE Saint's Row e niente Dead Island.
Kena?
Post automatically merged:

Se FFO salta o si presenta con solo un tesser puzzerebbe tantissimo altroché :iwanzw: Quasi ci spero.
Non possono non teasarlo come filmato di chiusra

Al Tribeca Festival di oggi :sisi: Dovrebbe esserci un nuovo trailer.

Se lo teaserano soltanto si riapre la speranza, visto che c'è una Beta da lanciare. Se non la annunciano è chiaro che c'è un altro evento che dovrà parlarne nel dettaglio.
Altrimenti era tutto un leak finto :sard:

Forse non è chiaro, se un servizio non offre nulla, nessuno lo fa, MS piazza tutto su pass al d1, perché per lei giochi e pass sono la stessa cosa ed infatti punta sul pass ed i giochi debbono sorreggere il servizio, non ci vuole molto a capirlo
è evidente che non capisci cosa sto dicendo.
per MS i giochi son necessariamente importanti per giustificare il servizio.
per i giocatori, i giochi sono necessari A PRESCINDERE dal servizio, perché magari il servizio li fa vomitare e non vogliono usufruirne.

ergo, a prescindere dal punto di vista, i giochi sono SEMPRE prevalenti per tutti.
il servizio è una conseguenza, non il punto di origine. non a caso lo dici anche tu che i giochi devono sorreggere il servizio e non il contrario che sarebbe follia.

Ok sta sera passo allora.

:iwanzw:

è evidente che non capisci cosa sto dicendo.
per MS i giochi son necessariamente importanti per giustificare il servizio.
per i giocatori, i giochi sono necessari A PRESCINDERE dal servizio, perché magari il servizio li fa vomitare e non vogliono usufruirne.

ergo, a prescindere dal punto di vista, i giochi sono SEMPRE prevalenti per tutti.
il servizio è una conseguenza, non il punto di origine. non a caso lo dici anche tu che i giochi devono sorreggere il servizio e non il contrario che sarebbe follia.
Si, ma x ms come detto all'inizio del discorso, è uguale, giochi= servizio

SENTINELS

Direi coop sicura :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro