- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,180
Era un altro ac sviluppato da uno dei team ubisoft. Alla fine è diventato un nuovo dlc di valhalla.Figlia di chi? Non ho capito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era un altro ac sviluppato da uno dei team ubisoft. Alla fine è diventato un nuovo dlc di valhalla.Figlia di chi? Non ho capito.
...E' chiaro che Ubi voglia supportare Valhalla per il suo successo, ma è pure chiaro che abbiano avuto problemi di sviluppo (Sophia), e che il grosso AC (di cui parlava Schreier) sia lontano.
Post automatically merged:
E ora si torna a Far Cry.
La One More Thing è Mario![]()
2023 si inizierà a parlarne... Forse...Star wars entro il 2027 lo vedremo? Non che mi aspettassi di vederlo oggi, sia chiaro
è tutta roba cross gen fatta quasi annualmente...I modelli comunque sono indietrissimo (parlo di FC). Ubi su sto fronte è indietrissimo.
Fa ottimi panorami, ma i PG sono terribili.
Le cercano con il lanternino in lucas games le software house a cui affidare sta cazzo di ip. Vabbè2023 si inizierà a parlarne... Forse...![]()
Sì ma... Cross gen di fascia bassa (parlo dei modelli nello specifico). Qui siamo sotto a molte altre produzioni cross (e non parlo di Horizon). Sono proprio indietro lato modellazione.è tutta roba cross gen.