Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Annunci decenti ieri?
Qui leggevo di un platform ubi, ma non trovo nessuna notizia in giro
Probabilmente hanno sbagliato a scrivere o hai compreso male, da ubisoft proprio 0 in termini di platform :ahsisi:

A livello di robe interessanti da ubisoft se non ti interessa il multiplayer o espansioni di giochi già annunciati o usciti, ci sono stati solo Mario + Rabbids 2 (se hai la switch) e il gioco adventure di Avatar alla fine direi. Devolver ha mostrato alcune cose interessanti ma purtroppo non avendola seguita bene non ho presente bene, ma ti consiglio di guardare la loro conference comunque perché è l'unica sinceramente divertente proprio in generale, che prende in giro l'intera industria senza pietà :asd:

Stasera hype per tutta Microsoft, e interesse per Babylon, Forspoken, FFXVI e per l'assenza o solo il teaser di Origin :rickds:

quindi ricapitolando

ff collection
life is boring 3
marvel noiangers
i guardiani della galassia
babylon it's alive fall
ff0 nioh
robetta mobile
teaser gioco taro???
update outriders

Ragazzi ma il "take two panel" del 14, sul sito dell e3 dice che tratterà dell'inclusività del gaming...non è uno showcase quindi, niente giochi (?) :cry2:
Yep è solo un Panel stile GDC. Non ci saranno annunci.

Microsoft è la conferenza che mi interessa più di tutte. In linea generale hanno una libreria interessante, poi c'è il gameplay reval di Battlefield che voglio vedere e magari qualche altro multi che mi è sfuggito.

Poi c'è Age of Empires 4 che personalmente, solo con quello hanno già vinto l'E3 easy :asd:

Farò il possibile per vederla in diretta.

Sarà una giornata interessante :tè:

L’avrei voluta puu tardi! Sper di riuscire a rientrare per le 19h ma la vedo dura

:iwanzw:

Incredibile come della conferenza Ubisoft non mi sia interessato NIENTE :rickds:

Dai SQEX fai risplendere ancora una volta la fiamma della speranza di questa sezione :pokidance:

in pratica per la prima volta dobbiamo sperare di non vedere un ff all'e3

:segnormechico:
Post automatically merged:

in pratica per la prima volta dobbiamo sperare di non vedere un ff all'e3
Square Enix è la nostra speranza nel domani!

si sapeva che sarebbe stato un e3 sottotono ma boh si fa fatica a trovare roba interessante

ho visto solo qualche trailer di alcuni indie di devolver e altri che sembrano fighi, e poi tolto elden ring che è da orgasmo ad oggi c'è stato il nulla totale...

Incredibile come della conferenza Ubisoft non mi sia interessato NIENTE :rickds:

Io aspettavo la conferenza Ubisoft, mi aspettavo qualche novità su un progetto in corso come successo con Avatar che però, per me ovviamente, è uscito dal mio interesse per la prima persona, peccato!!

studio-3.gif
Forspoken_gameplay.gif
Final-Fantasy-Origin-would-be-the-PC-PS5-game.jpg

:iwanzw:

ff16 ps4 edition
athia game as a service
final fantasy origins mobile gatcha

:sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro