the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,859
grubb ha praticamente smontato la conferenza microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jimbo a Matsuda:Si però qualcosa voglio vederla. Sony può prenderne uno su tre, e ci sto rimettendo![]()
ER ha saziato la mia voglia di souls, gli lascio origin per il momentoJimbo a Matsuda:
![]()
Quindi sarà una gran conferenza?grubb ha praticamente smontato la conferenza microsoft
Voi non ci credete, ma ho praticamente tappezzeto la stanza di ogni oggetto religioso, reale e immaginario.
Babylon'sER ha saziato la mia voglia di souls, gli lascio origin per il momento![]()
quindi ricapitolando
ff collection
life is boring 3
marvel noiangers
i guardiani della galassia
babylon it's alive fall
ff0 nioh
robetta mobile
teaser gioco taro???
update outriders
ci avevo gia provatoBabylon's
LiS R
LiS3
Avengers
GotG
FF Collection
Project Triangle
DQ3 Remake
Endwalker
NEO TWEWY
Strizzata d'occhio a Tomb Raider
Giochi Mobili e Giochi piccolini
---
FF Fanfare
---
Luce dei cristalli di Sfondo
---
10 minuti di Jim Ryan che ride
Stasera sarò molto contento o molto arrabbiato, non ci saranno vie di mezzo. Jimbo avvisato.Babylon's
LiS R
LiS3
Avengers
GotG
FF Collection
Project Triangle
DQ3 Remake
Endwalker
NEO TWEWY
Strizzata d'occhio a Tomb Raider
Giochi Mobili e Giochi piccolini
---
FF Fanfare
---
Luce dei cristalli di Sfondo
---
![]()
10 minuti di Jim Ryan che ride
Buona domenica
La conferenza Square Enix si potrà guardare su youtube?
Merci
Post automatically merged:
Tranquilli inseriremo tutti i link alle varie conferenze al post in cima al topic come sempre. Ma aspettiamo di essere più vicini alla sera per farlo.
ma l'e3 è appena cominciato e già è disastroso?SQEX sei l'ultima possibilità di risollevare questo E3 disastroso, so che non ci deluderai![]()
Prepara la vasellaSQEX sei l'ultima possibilità di risollevare questo E3 disastroso, so che non ci deluderai![]()
Non vedo come possano sbagliare a sto giro, hanno gli studi, hanno le ip, hanno un'ottima console e hanno il miglior servizio.grubb ha praticamente smontato la conferenza microsoft