Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui c'è un problema: square molla i soldi solo a un paio di team e se ne sbatte degli altri :rickds:

Ve lo dissi che qua solo Nintendo può salvare la baracca

Tra Origin e Babylon c'è da mettersi le mani nei capelli per quelle che erano le aspettative e per quello che hanno tirato fuori :ahsn:

Cazzo si è messo a postare l'anniversario della regina bestia accoppata quel grullo di imran khan?

Non era hyppato per Square tu? :rickds:
O mi sto confondendo con un altro utente :rickds:
No io sono giorni che gufo l'assenza della roba grossa.

C'è stato Origin, che pare... Be'... Lo abbiamo visto...

La roba grossa grazie a Dio non c'è... Because........

Non mi ha detto niente questo Origin, avrei preferito un trailer a caso di Code Vein con i pg di FF appiccicati sopra...e ho detto tutto :asd: poi magari il gameplay è bello e tecnico chissà, però presentazione proprio non ci siamo.

Square non lo vo capi che è ora di smetterla di fare giochi PS2 su PS5

Una certezza c'è, quell'insider è affidabile e... ha gusti di merda :sard:
Come può anche solo dire che può piacere ai più una roba simile.

Sono veramente deluso e amareggiato, a parte che metà conferenza è stata buttata per Avengers e guardiani vari ma Babylon's Fall si è rivelato il peggiore dei miei incubi e sto FFO per quanto visto ci va vicino, LiSticazzi e boh, veramente deluso perché ci credevo davvero.

Speriamo Sony annunci a breve il suo evento che sono demoralizzato

No io sono giorni che gufo l'assenza della roba grossa.

C'è stato Origin, che pare... Be'... Lo abbiamo visto...

La roba grossa grazie a Dio non c'è... Because........
Ora ricominciamo ad illuderci, per poi tagliarci nuovamente le vene al prossimo tristissimo blog post :sadfrog:

Abbiamo una conferma..una conferma gigante

Io mi ero fatto tutti i filmini su FF Souls... sembra, brutto, graficamente arretrato, anonimo, che non c'entra quasi un caxxo coi FF.

Spero che ci sia qualcosa di Sony, per il resto va anche bene se Nintendo droppa il mondo. Questo evento è stato veramente il nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro