- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,509
PROSCIUTTONE SONO UN TUO DISCEPOLO

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PROSCIUTTONE SONO UN TUO DISCEPOLO
Live il PC Gaming Show
Post automatically merged:
La differenza è proprio lì. Sta sera ha droppato la spazzatura. Ma Forspoken e FFXVI sono importanti per loroTroppo importanti per rischiare
![]()
Live il PC Gaming Show
Post automatically merged:
La differenza è proprio lì. Sta sera ha droppato la spazzatura. Ma Forspoken e FFXVI sono importanti per loroTroppo importanti per rischiare
![]()
Se ci ha preso ha sicuramente delle fonti. A sto giro non può essere un guess fortunato.Se Prosciutto ha azzeccato...![]()
Lo sai che in cuor tuo solo Nintendo può salvarci da questo periodo buioSperiamo ragazzi speriamo. C'è bisogno di un bello show di Sony+SQEX... Bisogna solo vedere se i loro titoli ammiragli sono pronti a mostrarsi.
+ DS, Ghostwire, Deathloop in uscita quest'anno. TLOU:R e qualche indie... si godeGoW
Gran Turismo
Trailer di Horizon con data 2021
Forspoken
FF XVI
Factions
Già solo con la roba annunciata, è un grande show
Ma proprio perché è già annunciata, è importante che sia al TOP
In Nintendo continuo a sperare, visto che mi basta Metroid2D e Zelda (ed entrambi sono certo ci saranno). Ma ci vado comunque cauto dopo il Direct di inizio annoLo sai che in cuor tuo solo Nintendo può salvarci da questo periodo buio![]()
Se non c'è Zelda inizio a preparare il cappioLo sai che in cuor tuo solo Nintendo può salvarci da questo periodo buio![]()
Ormai per i miei gusti mi può salvare solo Sony, manco Ninty, anche se qualche gioia me la può dare, qualche bella lucciola in questo buio.In Nintendo continuo a sperare, visto che mi basta Metroid2D e Zelda (ed entrambi sono certo ci saranno). Ma ci vado comunque cauto dopo il Direct di inizio anno![]()
Zelda non c'è, lo mostrano da Sony, vedreteSe non c'è Zelda inizio a preparare il cappio![]()
Non posso continuare a guardare il trailer di ER per andare avanti.Zelda non c'è, lo mostrano da Sony, vedrete![]()
Come starfie...opsZelda non c'è, lo mostrano da Sony, vedrete![]()