- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,061
Non l'hanno mostrato nell'ultimo SOP ?Zelda non c'è, lo mostrano da Sony, vedrete![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'hanno mostrato nell'ultimo SOP ?Zelda non c'è, lo mostrano da Sony, vedrete![]()
Puoi puoi!Non posso continuare a guardare il trailer di ER per andare avanti.
O posso?
Ti confondi con Gran Turismo.Non l'hanno mostrato nell'ultimo SOp ?
Quello si è visto oggi confermando anche il cross gen.Ti confondi con Gran Turismo.
Non lo sai che gli Only Next Gen sono passati di moda? Non cambia niente a farli Cross, mica limita lo sviluppo. L'ho letto su un sito.Quello oggi confermando anche il cross gen.
Beh stalker 2 fa paura, redfall voglio vederlo in azione ma lo stile mi piace, mi ricorda un po' sunset overdrive.No, ma fatelo un gioco sui vampiri...
e anche emrecosoOvviamente qua dentro siamo tutti adulti e maturi e non controlleremo twitter ogni martedì/giovedì/venerdì delle prossime settimane![]()
Occhi puntati su Venerdì 25, o Venerdì 2Ho potuto recuperare solo ora la conferenza Square.
Babba biaquasi che la roba migliore è gotg di cui non potrebbe fregarmene di meno.
Qua serve l'evento Sony come l'aria.
Ormai nemmeno Zelda può risollevare questo E3...![]()
Allora sarai felice domani.Samus può, Samus DEVE![]()
Magari..Samus può, Samus DEVE![]()
Occhi puntati su Venerdì 25, o Venerdì 2![]()