Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sony a tempo debito al loro prossimo show o SoP sgancerà la bomba e non sarà neanche troppo lontana come uscita. Silent hill vociferato da troppo tempo così come un Metal gear remake. :ohyess:
Sì, insieme a Legacy of Kain Remake, Half Life 3, e una pentola d'oro per gentile concessione dei leprecauni irlandesi.

Allora sarai felice domani.
Jeremy Renner Endgame GIF

Si ma a parte agli scherzi ma Yamaoka non aveva detto che quel progetto che i fan chiedevano arrivava in estate? :rickds:

Ma aldilà di tutto, posso dire che è abbastanza sconcertante il fatto che per il loro show (Square) si siano tenuti fuori i 2 titoli migliori del lotto?
Cioè, il livello di TUTTO era davvero mediocre at its best.
Il peso dei contratti con Sony è enorme, se li mostrano tra 2 settimane.
Se li mostrano a settembre invece vuol dire che sono indietro per mostrarsi bene.

La cosa agghiacciante è non rendersi conto che Babylon è immondizia, e FF Origin è una latrina di Baghdad.

It's happening. E' l'unica roba sicura al 100% (la Rogers sulla line up non sbaglia).
Così come tendo ad essere certo di Zelda, più che altro perché altrimenti inizio ad ammazzare la gente per strada stile Mostro di Firenze.

It's happening. E' l'unica roba sicura al 100% (la Rogers sulla line up non sbaglia).
Così come tendo ad essere certo di Zelda, più che altro perché altrimenti inizio ad ammazzare la gente per strada stile Mostro di Firenze.

Il problema è capire cosa sarà sto Metroid, già che mi pare di capire che non sarà Prime 4...

Pure FF Origin doveva essere la figata...

Questo è l'E3 dei traumi :ahsn:

Il peso dei contratti con Sony è enorme, se li mostrano tra 2 settimane.
Se li mostrano a settembre invece vuol dire che sono indietro per mostrarsi bene.

La cosa agghiacciante è non rendersi conto che Babylon è immondizia, e FF Origin è una latrina di Baghdad.

Platinum si deve dare alla macchia a sto punto.
Origins lol, ci stavamo facendo le peggio seghe alle primo info ed è risultato agghiacciante sia sotto il lato tecnico che sotto quello del chara design.
Magari pad alla mano risulterà pure piacevole, gli dó il beneficio del dubbio :azz:
Chaos is the new darkness from KH comunque :rickds:

Che giornata deludente, MS in alto mare, poca roba e bene o male tutta sul genere spauracchino come piace tanto agli americani
Altra delusione square, guardiani non pare male lato storia, lato gameplay è da vedere, se è un altro marvel, niente ff remake 2d dei primi capitoli, ff origin pare na cagata orrida, Babylon bruttissime impressioni e si è trasformato in un gioco multy e con dungeon

A volte capita che alcune persone sottoposte ad anestesie totali di routine per operazioni semplici (tipo appendicectomie) inspiegabilmente non si sveglino. Il fisico non ha retto, o forse la psiche controlla il corpo al punto da decidere di lasciarlo morire per venire incontro ad uno shock emotivo troppo forte da sopportare.

Non escludo che possa accadere anche a me andando a dormire questa sera.

A volte capita che alcune persone sottoposte ad anestesie totali di routine per operazioni semplici (tipo appendicectomie) inspiegabilmente non si sveglino. Il fisico non ha retto, o forse la psiche controlla il corpo al punto da decidere di lasciarlo morire per venire incontro ad uno shock emotivo troppo forte da sopportare.

Non escludo che possa accadere anche a me andando a dormire questa sera.
Tranquillo, ti sveglio io quando poi toccherà all'evento di Sony :sisi:

Beh scusami, dopo la notizia di GOW/GT7 crossgen, cos'altro potrebbe andare storto? :shrek:
Quella l'ho presa con filosofia in realtà. Mi sta solo sul cazzo il Gouda.

Ora voglio solo dormire fino a Nintendo (perché Capcom domani non annuncia un cazz* tanto)... E se Nintendo dovesse deludermi, inizierò a valutare la Prigione come nuovo domicilio fiscale.

Quella l'ho presa con filosofia in realtà. Mi sta solo sul cazzo il Gouda.

Ora voglio solo dormire fino a Nintendo (perché Capcom domani non annuncia un cazz* tanto)... E se Nintendo dovesse deludermi, inizierò a valutare la Prigione come nuovo domicilio fiscale.
Vado ad avvisare le guardie di San Vittore allora :sisi:

Uh c'è Jaffe al Future Game Show :rickds: Impossibile non voler bene a sto pazzo.
Post automatically merged:

In tutto questo il Future Game Show riesce a fare più schifo degli altri show. E io mi chiedo perché mi sto arrecando questo dolore.
Post automatically merged:

E anche il Future Gaming Show finisce (tra scroscianti applausi)

Ci vediamo domani per robetta minore, e Capcom (che tanto non annuncerà UN CAZZO).

Trovate come al solito la Schedule in cima al topic.

Ultima modifica:
è finita la tortura :dajee:

Tral'altro ennesima conferenza demmerda :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro