Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 18:00 vi sarà lo Showcase di Destiny 2 per la Nuova Espansione

Non lo pinniamo al primo post, essendo un evento minore. A breve posteremo anche il link alla Conferenza Microsoft (che inizierà alle 19:00) e quest'ultimo lo pinneremo in cima al topic
Post automatically merged:

È qualcuno dovrebbe essere interessato a vedere sta roba???
E' fatto alle 5:00 per favorire il sonno :sisi:

Ultima modifica:
Nel mentre si aspetta sempre che:
Square Enix (...)
Capcom (......)
Sony (.............)

Battano un colpo. Così se per dire, sia chiaro. Nessuna fretta.
In realtà la bomba a sto giro la droppa Capcom, l'hanno leakata

Ma riguarda altri lidi :ahsisi:

Ho altissime aspettative per Sifu, e pure Far Cry non pare affatto malvagio

Sono gentili a farlo alle 5:00AM del 28. L'orario perfetto per balzarlo allegramente :yeahmini:
Io sarò sveglio per prepararmi per lavoro, approssimativamente per fine conferenza starò cagando, quindi perfetto, pure di più se mostrano bayo3
:trollface:

Trollate a parte, i Platinum purtroppo non me li aspetto in formissima, c'erano diverse voci che li davano in difficoltà, e pure senza voci non è difficile capire che là dentro ci sia qualcosa che proprio non sta più funzionando

Edit: ah ok è sabato all'alba

Allora la vedo in differita mentre cago al risveglio

Il RE esclusiva temporale Switch?
Mah, da Capcom al momento mi aspetto altre bombe francamente :asd:

Ho altissime aspettative per Sifu, e pure Far Cry non pare affatto malvagio

Io sarò sveglio per prepararmi per lavoro, approssimativamente per fine conferenza starò cagando, quindi perfetto, pure di più se mostrano bayo3
:trollface:

Trollate a parte, i Platinum purtroppo non me li aspetto in formissima, c'erano diverse voci che li davano in difficoltà, e pure senza voci non è difficile capire che là dentro ci sia qualcosa che proprio non sta più funzionando

Edit: ah ok è sabato all'alba

Allora la vedo in differita mentre cago al risveglio
I platinum han avuto un grosso finanziamento da te cent ed han in sviluppo parecchia roba, il problema semmai è se stiano cannando tutto con sti progetti e soldi, perché se cannando ten cent se li pappa in un secondo

In cima al topic come promesso trovate il link all'evento Microsoft delle 19: durerà 90 minuti e conterrà sia First sia Third.

Potete commentarlo qui, o nelle altre sezione a vostra discrezione, ma siete invitati sempre e comunque alla morigeratezza (grazie!)

Il RE esclusiva temporale Switch?
Mah, da Capcom al momento mi aspetto altre bombe francamente :asd:
Esatto

I leakers ne parlano benissimo, mi aspetto una bella sorpresa

I platinum han avuto un grosso finanziamento da te cent ed han in sviluppo parecchia roba, il problema semmai è se stiano cannando tutto con sti progetti e soldi, perché se cannando ten cent se li pappa in un secondo
Il problema forse è che hanno veramente troppi progetti, troppi pure per loro che sono comunque rapidi a sviluppare

Esatto

Il problema forse è che hanno veramente troppi progetti, troppi pure per loro che sono comunque rapidi a sviluppare
Non ne dubito Capcom si sta muovendo benissimo con i RE, solo che da loro ora voglio fortemente DD2 (e il fantomatico Onimusha NY) :asd:

Esatto

Spero arrivi anche su PS5 finito il periodo di esclusività, come successo con Revelations

Spero arrivi anche su PS5 finito il periodo di esclusività, come successo con Revelations
E' già confermato dal (famoso) CapcomLeak (sia current sia old gen) :sisi:

Non ne dubito Capcom si sta muovendo benissimo con i RE, solo che da loro ora voglio fortemente DD2 (e il fantomatico Onimusha NY) :asd:
Dino.
Crisis.

Solo questo chiedo dalla mia vita da videogiocatore

Onimusha comunque non era NY, era un errore di battitura :asd: era New

Edit : no, era veramente new York

Ma che cazz :rickds:

Yep :asd:
aHR0cHM6Ly9pLmpldXhhY3R1cy5jb20vZGF0YXMvZWRpdGV1cnMvYy9hL2NhcGNvbS94bC9jYXBjb20tNWZiNjhkNjQyMjA3OC5qcGc=
ù

Onimusha New York :asd:
Questa lista fa male al cuore ogni volta che la vedo

C'è pure Captain Commando nell'altro pezzo, hanno ripescato anche Captain Commando e non DC :sadfrog:

Comunque, non l'ho visto qui sul forum, quindi lo riporto io : Capcom tramite tweet ha lasciato intendere che potrebbero esserci novità relative a re4

Quasi sicuramente il vr, ma alcuni ipotizzano news sul remake

Comunque, non l'ho visto qui sul forum, quindi lo riporto io : Capcom tramite tweet ha lasciato intendere che potrebbero esserci novità relative a re4

Quasi sicuramente il vr, ma alcuni ipotizzano news sul remake
Il remake dubito visto che dai leak era stato mezzo riavviato e spostato al 2023, quindi non mi aspetterei un annuncio prima dell'E3 2022 minimo.
Sarà sicuramente il VR.

Il remake dubito visto che da leak era stato mezzo riavviato e spostato al 2023 quindi mi aspetto un annuncio non prima dell'E3 2022.
Sarà sicuramente il VR
This. Ci ripuppiamo il RemakeVR per Oculus. :asd:

Ci si aspetta qualche sorpresa da Xbox?

Xbox è una conferenza che vedo sempre per il solito motivo.

AOE AOE AOE AOE AOE AOE AOE (RoN) AOE AOE AOE AOE AOE AOE AOE AOE

A parte quello, comunque, spero che mostrino anche del giocato, più che nuovi annunci. All'E3 hanno annunciato tante cose con 'trailer di annuncio' quindi mi piacerebbe vederli in movimento alcuni di questi giochi oggi.

Sta per iniziare :tè:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro