Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto sviluppando un'intolleranza per quel casco![]()
Ti stai dimenticando i guardiani della galassiaAnche per me. Non escludo che sia la roba Marvel più decente in uscita (insieme agli SM di Sony)![]()
Chi mi riassume il pre-show che di cod non me ne frega un cazzò?![]()
Non so proprio di cosa parliTi stai dimenticando i guardiani della galassia![]()
Io visto chi lo fa, son sicuro sarà il miglior gioco marvel degli ultimi anni, specie con i personaggi che ci sono al contrario di ciò che era stato dettoAnche per me. Non escludo che sia la roba Marvel più decente in uscita (insieme agli SM di Sony)
Post automatically merged:
Comunque sia Marvel XCom sia Saints Row saranno rinviati al 1000%![]()
Noa qualcuno ogni tanto sta accadendo che lo streaming su youtube si blocca immagine ma continua audio?
Concordo. Devo dire che con Firaxis e i PG Marvel confermati il progetto diventa 10 volte più interessante. Curioso di vederne il gameplay per bene l'1 Settembre.Io visto chi lo fa, son sicuro sarà il miglior gioco marvel degli ultimi anni, specie con i personaggi che ci sono al contrario di ciò che era stato detto
A me sia qualcuno ogni tanto sta accadendo che lo streaming su youtube si blocca immagine ma continua audio?
È in streaming, è meglio di così secondo me.Beh oddio. Graficamente mi aspettavo qualcosa di più forse