Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non su PS4. Su PS5 inserisci il gioco e paghi 9.99 (e suppongo varrà lo stesso su PC quando uscirà)vendono l'update a parte su ps4?
non mi sembra non era tipo il dlc di ff7?
magari ricordo male
è cmq un nope non vale 10 euro sta robaNon su PS4. Su PS5 inserisci il gioco e paghi 9.99 (e suppongo varrà lo stesso su PC quando uscirà)
Ti sei saltato parecchi eventi in passato evidentementeLa più grande perdita di tempo della mia vita.
Se penso a cosa ho dovuto fare per scendere nella zona della cascata e come semplice sarà in futuro, mi viene rabbia.Palesemente aggiunte fatte per quelle persone tipo i tizi di IGN che non riuscivano neanche a fare una missione.
Vabbeh puoi comunque considerarlo alla stregua di un DLC, no? 10 euro per i nuovi contenuti storia. Mi pare onesto quando poi ci vai ad aggiungere anche tutto il resto.è cmq un nope non vale 10 euro sta roba
è cmq un nope non vale 10 euro sta roba
cioè se uno non l'ha mai giocato e ha ps5 si prende questa versione
per tutti gli altri si può tranquillamente farne a meno
Assumendo che il jetpack lo sblocchi subito quando capiti in quella zona la prima volta però.Se penso a cosa ho dovuto fare per scendere nella zona della cascata e come semplice sarà in futuro, mi viene rabbia.
Ottimo perché? Che titoli mi sono perso? (Non sono ironico)L'Evento è stato ottimo complessivamente. MS e Sony (rispettivamente con Halo e Horizon) sono state incommentabili.
Non è questioni di titoli, ma di evento in se di due ore da guardare. I titoli in uscita quelli sono. E ci sono molte cose interessanti.Ottimo perché? Che titoli mi sono perso? (Non sono ironico)
Senza titoloni non ne vale la pena, tanto vale guardarsi un varietàNon è questioni di titoli, ma di evento in se di due ore da guardare. I titoli in uscita quelli sono. E ci sono molte cose interessanti.
Son state due ore che son volate piene di giochi, di gameplay e col giusto bla bla bla![]()
C'è stato COD, Far Cry, Halo, Lego Star Wars, due robe Marvel, Age Of Empire 4, Tales of Arise.Senza titoloni non ne vale la pena, tanto vale guardarsi un varietà