Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che delusione in pratica perdi in parte lo spirito del gioco.
Anche se quello dei salti è super utile :asd:

Fighissime tutte le aggiunte, perfette per sperimentare e variare ulteriormente la formula in una seconda run

Le nuove missioni e la nuova roba di trama me l’hanno fatto venire duro

Poteva dirci qualcosa sul Dualsense il maledetto, vabbe’ sarà per la prossima. Can’t wait :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vendono l'update a parte su ps4?
non mi sembra non era tipo il dlc di ff7?
magari ricordo male
Non su PS4. Su PS5 inserisci il gioco e paghi 9.99 (e suppongo varrà lo stesso su PC quando uscirà)

Palesemente aggiunte fatte per quelle persone tipo i tizi di IGN che non riuscivano neanche a fare una missione.

La più grande perdita di tempo della mia vita.

Non su PS4. Su PS5 inserisci il gioco e paghi 9.99 (e suppongo varrà lo stesso su PC quando uscirà)
è cmq un nope non vale 10 euro sta roba

cioè se uno non l'ha mai giocato e ha ps5 si prende questa versione
per tutti gli altri si può tranquillamente farne a meno

Immagino che ci sarà un qualche contro all'uso di quelle cose, tipo la catapulta che costa un botto di risorse per essere dispiegata e per forza col il PCC livello 3, o il jetpack che usa un botto di batteria ad ogni uso.

Nella DC ci dovrebbero pure inserire la modalità Molto Difficile che avevano inserito come new feature nella versione PC, quindi credo (e spero) che comunque ci abbiano pensato all'equilibrio fra i nuovi strumenti e il sistema di difficoltà. Se capita che lo rigiocherò io, per dire, lo farò sicuramente alla difficoltà massima.

Strano che non abbiano fatto menzione del Dualsense però :hmm:

AoE4 comunque stupendo e un passo avanti a tutto come sempre, però ieri quando avevano detto 'Age of Empires related' ci avevo creduto che sarebbe stato un annuncio sulla saga e non un nuovo reveal per AoE4 :dsax:

Palesemente aggiunte fatte per quelle persone tipo i tizi di IGN che non riuscivano neanche a fare una missione.
Se penso a cosa ho dovuto fare per scendere nella zona della cascata e come semplice sarà in futuro, mi viene rabbia.

è cmq un nope non vale 10 euro sta roba

cioè se uno non l'ha mai giocato e ha ps5 si prende questa versione
per tutti gli altri si può tranquillamente farne a meno

Mi sembra abbastanza roba per un dlc da 10€, ci stanno pure nuove missioni e nuove cutscenes storia :asd:

Tanti altri giochi per 10€ ti vendono un pacchetto skin o una bustina di calciatori su

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se penso a cosa ho dovuto fare per scendere nella zona della cascata e come semplice sarà in futuro, mi viene rabbia.
Assumendo che il jetpack lo sblocchi subito quando capiti in quella zona la prima volta però.

Io quando ci sono dovuto passare the first time, non avevo neanche le maledette zipline per dire :rickds:

Certo tra ms che non fa vedere la campagna di halo e Sony che non fa vedere nemmeno un secondo di hzd2 se la battono forte eh :shrek:

L'Evento è stato ottimo complessivamente. MS e Sony (rispettivamente con Halo e Horizon) sono state incommentabili.

Ottimo perché? Che titoli mi sono perso? (Non sono ironico)
Non è questioni di titoli, ma di evento in se di due ore da guardare. I titoli in uscita quelli sono. E ci sono molte cose interessanti.
Son state due ore che son volate piene di giochi, di gameplay e col giusto bla bla bla :sisi:

Non è questioni di titoli, ma di evento in se di due ore da guardare. I titoli in uscita quelli sono. E ci sono molte cose interessanti.
Son state due ore che son volate piene di giochi, di gameplay e col giusto bla bla bla :sisi:
Senza titoloni non ne vale la pena, tanto vale guardarsi un varietà

E' stata una Conferenza molto piacevole. Migliore dell'ONL dell'anno scorso, e come ritmo puro probabilmente migliore pure della Summer Game Fest (che però aveva la bomba di ER a chiudere tutto)

Per il resto, domani c'è il Future Game Show che è uno showcase prevalentemente indie e per publisher di piccola taglia, non aspettatevi molto.

Vediamo se a Settembre Sony alza il culo.

Senza titoloni non ne vale la pena, tanto vale guardarsi un varietà
C'è stato COD, Far Cry, Halo, Lego Star Wars, due robe Marvel, Age Of Empire 4, Tales of Arise.

A gusti possono essere merda eh, ci sta, ma a titoli importanti ci son stati. Di più oggi con un evento è difficile fare.
Ovvio se c'era GTA 6 e GOW 2 eravamo tutti più contenti ma se le robe enormi manco si sono ancora viste che si poteva fare di più di quanto fatto oggi? :asd:

Cult of the Lamb vincitore della serata, per me. Che figata :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro