Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Stranger secondo me possiamo stare tranquilli. SEGA, Team consolidato, e sviluppo che pare bello solido (penso che arrivi ad inizio 2027 a chiusura di FY).Sogno durato quanto un gatto sull'aurelia.
Ripongo di nuovo tutte le mie speranze in Stranger than Heaven.
Ah no, spe, non ho dubbi che esca. Ho dubbi sulla deriva demenziale della serie Yakuza, GoD (che mi accorgo solo ora avere l'acronimo perfetto) pareva pià serioso come i primi Yakuza.Su Stranger secondo me possiamo stare tranquilli. SEGA, Team consolidato, e sviluppo che pare bello solido (penso che arrivi ad inizio 2027 a chiusura di FY).
Io quello che ho pensato è che Stranger gli serva come ritorno ad uno stile più """"""""realistico""""""""" (con in aggiunta un'estremizzazione della violenza), mentre Yakuza (e la cosa non mi fa impazzire) viene virato sempre di più sull'esagerazione quasi fumettosa. Avendo (almeno per ora) abbandonato Judgement io penso che Stranger sia il loro nuovo branch più cupo e serioso.Ah no, spe, non ho dubbi che esca. Ho dubbi sulla deriva demenziale della serie Yakuza, GoD (che mi accorgo solo ora avere l'acronimo perfetto) pareva pià serioso come i primi Yakuza.
Nagoshi Studios, the company founded by Yakuza series creator Toshihiro Nagoshi, has permanently closed.The studio’s Google business listing in Tokyo’s Ebisu district now displays a “Permanently closed” notice.NetEase ended all funding after determining that the studio’s debut project, Gang of Dragon, would require an additional ¥7 billion (around $44 million) to complete. No new publisher or investor was secured.The studio’s official website is now offline, its YouTube channel has been deleted along with all trailers and related content, and there has been no official statement from Nagoshi or the company.
Nagoshi, vai in SNK e fai GOD ambientato a Dubai![]()
Pirat_Nation 🔴 (@Pirat_Nation) on X
Nagoshi Studios, the company founded by Yakuza series creator Toshihiro Nagoshi, has permanently closed. The studio’s Google business listing in Tokyo’s Ebisu district now displays a “Permanently closed” notice. NetEase ended all funding after determining that the studio’s debut project, Gang of …x.com
Ganacci protagonista.Nagoshi, vai in SNK e fai GOD ambientato a Dubai
Gang of GanacciGanacci protagonista.