Cosa c'è di nuovo?

Gangs of London | Seconda stagione in corso | AMC

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,412
Reazioni
2,160
Medaglie
17

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,525
Reazioni
3,694
Medaglie
8
Ho visto solo il primo episodio, presto per giudicare ma sono tiepido. Devo mettermi a guardarla in inglese perchè in italiano non mi convince proprio.

Lo stile di Evans c'è tutto.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,378
Reazioni
19,633
Medaglie
29
Io l’ho mollata al sesto episodio, la scrittura è davvero pessima e in generale tutta la serie si è rivelata davvero banalotta e piena di clichè.

Si salvano giusto le scene di combattimento, eccezionale e girate da dio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Purtroppo sono d'accordo con Giamast. Io ho finito di guardarla, non mi ha fatto schifo schifo, però speravo meglio. I colpi di scena sembrano essere stati messi lì per il puro gusto di proporli. Le scene di combattimento sono la parte migliore, ma sono veramente poche in 9 episodi. Seguirò anche la seconda, ma ho aspettative basse, peccato.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,443
Reazioni
2,054
Medaglie
12
32833-fVgwa6wGw9ddGM5O7mqrrwB6gHK.jpg


Titolo: Gangs of London

Genere: Crime, Drama

Prima messa in onda: 2020-04-23

Creatore: Gareth Evans, Matt Flannery

Trama: Per 20 anni, Finn Wallace è stato il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline scorrevano attraverso la sua organizzazione ogni anno. Ma ora è morto e nessuno sa chi ha ordinato l’omicidio. Con i rivali di tutto il mondo, spetta all’impulsivo Sean Wallace, con l’aiuto della famiglia Dumani guidata da Ed Dumani prendere il posto di suo padre. Inoltre, in Gangs of London l’assunzione di potere da parte di Sean causa increspature nel mondo della criminalità internazionale. Forse l’unico uomo che potrebbe essere in grado di aiutarlo ed essere suo alleato è Elliot Finch, che fino ad ora è stato un perdente nella vita, un delinquente di basso rango con un misterioso interesse per la famiglia Wallace. Ma mentre soffia il vento del destino, Elliot si ritrova travolto dalle dinamiche interne della più grande organizzazione criminale di Londra.



 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,678
Reazioni
2,913
Medaglie
8
Mamma mia che troiate che sto vedendo nella seconda stagione :fantozzi:

Boh, gli riconosco diverse cose ottime ma ci sono ALMENO un paio di situazioni dove superano veramente il segno.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,678
Reazioni
2,913
Medaglie
8
Purtroppo nessuno la sta vedendo mi sa, in ogni caso sto quasi alla fine della seconda stagione e la sospensione dell'incredulità viene messa davvero a dura prova. Peccato perché poteva essere una serie ancora più valida, rovinata dalla volontà di esagerare in una certa direzione che non dico per non spoilerare.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,378
Reazioni
19,633
Medaglie
29
Purtroppo nessuno la sta vedendo mi sa, in ogni caso sto quasi alla fine della seconda stagione e la sospensione dell'incredulità viene messa davvero a dura prova. Peccato perché poteva essere una serie ancora più valida, rovinata dalla volontà di esagerare in una certa direzione che non dico per non spoilerare.
Io ho mollato poco dopo metà della prima, sinceramente non ho proprio pensato di perdere tempo pure con la seconda stagione :asd:

Per carità la serie ha i suoi pregi, ma personalmente è talmente infarcita di stronzate e banalità nella scrittura che ad una certa diventa insostenibile
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,678
Reazioni
2,913
Medaglie
8
Io ho mollato poco dopo metà della prima, sinceramente non ho proprio pensato di perdere tempo pure con la seconda stagione :asd:

Per carità la serie ha i suoi pregi, ma personalmente è talmente infarcita di stronzate e banalità nella scrittura che ad una certa diventa insostenibile
Ma in realtà ha ottimi spunti nella seconda stagione a livello di sceneggiatura, ma credimi ho la sensazione che gli sia scappato quasi da subito il piede dal freno e poi abbiano detto "ma sí chi se ne frega, non freniamo più e andiamo giù per la discesa". Boh.
 
Top